[PS4] Les chasez vendita liquami/concime

• 3 Risposte
  • 1166 Visite

Offline MoNoNe

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 11 Ottobre 2020, 13:40:26 »
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Ho iniziato con la mappa les chasez ps4 in una farm in alto a sinistra (quella dei maiali). Non trovo nessun punto vendita per vendere liquami e concime prodotto dai miei suini. Avete qualche consiglio/mod che mi può aiutare?
Grazie.
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2020, 18:31:49 da MoNoNe »
--MoNoNe--

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2020, 15:08:30 »
Mah... non ho mai giocato la mappa in questione, ma se scarichi dal modhub il BGA, mi pare che sono solo due per console quello accetta il letame e forse anche il liquame. Cmq ci dovrebbero essere anche dei silo a modi di vasche che fungono da punto vendita, io non le uso perché il liquame lo uso tutto mentre il letame lo metto nel BIO Gas

Offline MoNoNe

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2020, 12:50:42 »
ok grazie della risposta, il BGA per ora è davvero troppo lontano dalle mie finanze... ??? :'(
Cmq è una mappa strana che non permette la vendita perchè anche nel pannello delle quotazioni e punti vendita effettivamente non c'è quotazione per liquami e letame.
Ho trovato se servisse a qualcuno questa MOD "Slurry Yard" che un onesto costo di 5000€ ha fatto al caso mio.
https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=it&mod_id=180133&title=fs2019
Grazie!
--MoNoNe--

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2020, 19:57:52 »
Ah, ok bravo appunto come dicevo esistono dei punti vendita, meno male che ai trovato quello che fa per te. Grazie per aver condiviso il link, potrebbe venire utile a qualcuno ;)