Esatto, spero vivamente che con la prossima versione rilancino un pochino l'aspetto realistico del gioco, dandoci una vera e propria esperienza di agricoltura. Naturalmente ci saranno dei compromessi da fare, però il fatto che abbiano aspettato a fare la pubblicazione mi fa benpensare. Come era stato detto l'hardware conta e io, anche se preferirei più realismo, ora come ora non potrei supportarlo, perchè mi ritrovo con un Intel i5-7500 @3.40 Ghz, una GT730 4Gb ddr3 e 8 Gb di ram quindi non sono proprio messo benissimo. Certo, visto le ultime uscite Amd e Nvidia il mercato ha leggermente abbassato i prezzi dei prodotti, quindi un upgrade si può fare senza spendere cifre esagerate (io aspetto ancora un po che si stabilizzi il mercato e farò upgrade). Poi certo, se una persona non ha voglia o non ha possibilità di cambiare le sue componenti preferisce un farming più "leggero" e si accontenta, però secondo me vedendo il mercato potrebbero puntare a distribuire un gioco che necessita di hardware "prestante"