W.I.P Fiat 70c

• 68 Risposte
  • 6467 Visite

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2021, 15:40:48 »

Modello al 70%

Offline peppemoderno

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #21 il: 24 Febbraio 2021, 13:23:53 »
questo trattore e una vera bomba e davvero perfetto, io nella vita reale lo possiedo anche ed e identico senza nessuna imperfezione , per il tempo che ci sta volendo per completarlo ne vale la pena perchè e davvero bellissimo, non vedo lora che esca per poter fare tutto ciò che faccio realmente, continua così , ancora complimenti

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #22 il: 24 Febbraio 2021, 23:09:45 »

É da tempo ormai che ho pronto questo pezzo, ed é arrivato il momento di farlo vedere. Trattasi del mascherone per ad7c, ebbene sì, ci sarà la scelta 70c/ad7c

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #23 il: 25 Febbraio 2021, 18:53:36 »
Aleeeee Oooohh!! Ci voleva una AD7C!! Ho avuto quest'estate l'occasione di vederla lavorare da vicino a casa mia e nonostante i 50 anni abbondanti e "solo" 70CV... M O S T R U O S A!!!
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline peppemoderno

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #24 il: 26 Febbraio 2021, 13:51:46 »
wow adesso con la configurazione ad7 sarà il trattore cingolato più bello di tutto farming , continua così sei davvero un grande....

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #25 il: 27 Febbraio 2021, 16:40:16 »

Modello all'80%! Devo giusto sistemare delle cosette e fare la tettoia ed il modello principale é pronto

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #26 il: 01 Marzo 2021, 09:54:46 »

Altra configurazione fatta! Sistemato un problema nel modello. Ultime rifiniture, poi si deciderà se fare i cingoli 3d solo per pc o anche per console. A tal proposito voglio fare un sondaggio: preferite che esca prima con cingoli 2d su console ma 3d su pc oppure che esca verso fine anno con i cingoli 3d in entrambe le versioni? Ne approfitto poi per annunciare un'altra configurazione motore, si potrà scegliere ad7c, 70c e 60c.

Offline peppemoderno

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #27 il: 01 Marzo 2021, 12:26:39 »
e davvero fantastico ma nella configurazione ad7 avrà anche la configurazione con l'apripista?

Offline peppemoderno

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #28 il: 01 Marzo 2021, 13:14:48 »
secondo me sarebbe molto meglio farlo uscire in 3d per pc e 2d per console e poi con un update anche i cingoli in 3d per console

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #29 il: 01 Marzo 2021, 13:36:31 »
No, nessun apripista. Almeno per il momento

Offline peppemoderno

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #30 il: 01 Marzo 2021, 14:50:21 »
 beh o con o senza sarà ugualmente una bomba tanto l'apripista non e molto utile su farming in fondo sarebbe solo una bellissima figura estetica

Offline Fiatagri70-65

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #31 il: 01 Marzo 2021, 21:40:14 »
Anche secondo meglio prima I cingoli in 3d per PC e 2d per console e poi con un eventuale aggiornamento fai i cingoli 3d anche per consoke

Offline africanmiki

• *
  • Apprendista
  • **
    • John Deere
« Risposta #32 il: 02 Marzo 2021, 09:23:48 »
mio padre ha avuto una 70C, nessuno la prendeva con i carter laterali perchè scaldava il motore, sarebbe bello poter aver la possibilità di averli o meno al momento dell'acquisto.
Miki

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #33 il: 02 Marzo 2021, 09:45:07 »
meglio prima I cingoli in 3D per PC e 2D per console, anche perché è su PC che avrà il massimo splendore.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #34 il: 02 Marzo 2021, 11:00:54 »
africanmiki si, saranno removibili... Se ho perso due mesi per fare il motore un motivo c'è 😅😂😂

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #35 il: 02 Marzo 2021, 11:02:08 »
Comunque non vorrei cantar vittoria, ma forse i cingoli 3d anche per console li ho capiti..  ora faccio una prova e vedo se funziona

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #36 il: 02 Marzo 2021, 13:19:10 »
La butto là, non so se ci hai già pensato... Per i carter non sarebbe male tramite SimpleIC...  :-\
Visto che salvano se è attivo o meno e non devi rimetterli / toglierli ogni volta che apri il gioco, ti da la possibilità di metterli in inverno e toglierli in estate (per esempio)
Idem per il tettuccio, un po' in stile 352c che a me piaceva tanto, per il resto stai facendo un lavoro fantastico!!  :P
Aratri? Nardi for ever!

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #37 il: 02 Marzo 2021, 18:53:19 »
Si, fare questa cosa era un pensiero che mi girava per la testa... Voglio prima valutare la diffusione della simple ic. Capirai che se ho perso due mesi a fare il motore e poi il 50% non lo vede perché non ha la simple ic non é il massimo. Devo fare un sondaggio prima, comunque visto che discutiamo di in game  vi annuncio una chicca: per fare rifornimento  bisognerà fare il togli copertura con il tasto N. A quel punto partirà l'animazione del tappo che si gira e si poggia sul telaio. Altra roba che volevo fare era l'animazione di entrata con la telecamera e appena si sale si abbassa il freno a mano, si apre il vano chiave, si inserisce la chiave e si accende il quadro; una volta acceso invece si premerà il tastino del motorino di avviamento. Ci sarà inoltre un' integrazione della simple ic per accensione veicolo e abbassamento attrezzi.

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #38 il: 02 Marzo 2021, 20:16:07 »
Si si certamente hai ragione... la mia d'altra parte era una proposta non un obbligo ;D
Per quanto riguarda l'animazione cassettina/chiave e camera niente da dire se non ottima idea!!

EDIT: Questa è più un'OT info, ricordo che dalle mie parti girava una 70C rossa tipo 1355C, sicuramente non riverniciata, qualcuno sa qualcosa in merito senza divagare eccessivamente? Ad es. in che periodo vennero prodotte?
Aratri? Nardi for ever!

Offline FarmerBoy

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #39 il: 09 Marzo 2021, 19:35:24 »
Facendo delle ricerche su internet non ho trovato nulla, persino mio nonno che sa vita morte e miracoli di questa macchina non ne ha mai viste rosse... Magari erano una versione limitata come il fiat centenario