con la season devi prendere in considerazione vari fattore nell'ambito dell'allevamento, comunque con i cavalli ho notato anche io che non salgono di valore, ma poco importa non li allevavo per rivenderli, per i polli ho dovuto aspettare un po, ma dopo hanno iniziato a deporre, i maiali se non ci sono grosse difficoltà, con le mucche devi attendere un annetto (di gioco) per avere i primi vitelli e di conseguenza il latte, io ti consiglio, se sei agli inizi dell'allevamento, di partire con le pecore, anche se comunque ci mettono il loro tempo come del resto gli altri; maiali quelli pezzati che costano poco nel mantenerli, mentre per le mucche purtroppo è la frisona l'unica che vale la pena di allevare è l'unica a fornirti abbastanza latte da valerne la pena, ma costa in mantenimento e mangia molto. io la season la gioco un pò in velocità, mi spiego, uso l'opzione 3 giorni, così riesco anche a non rendere troppo logorroico il gameplay, l'unica difficoltà è che nell'ambito dell'allevamento devi gestire il tutto in modo un pò più celere, ogni 2 giorni di gioco devi rifornire le varie stalle che rimangono a secco.