Praticamente ho modificato la mod aggiugendo queste diciture:
jointType="implement" needsToolbar="true" needsLowering="false" lowerRotLimitScale="1 3 2" upperRotLimitScale="1 3 2" >
<distanceToGround lower="0.225" upper="0.85" />
Ricopiato paro paro al Matrot BM6 presente sul Modhub (pure lui si aggancia sulla barra porta attrezzi collegata sul sollevatore), ma nel i3d oltre al AttacherJoint classico non c'è nulla di più.
Il topReferenceNode non è presente sia nel Matrot (modello preso in considerazione per la mia modifica) che nella botte che sto modificando.
Non saprei dove sbaglio ad essere sincero.
EDIT:
Dopo vari tentativi ho capito dove sbagliavo:
Attacher joint tipo trailer/trailerLow
<inputAttacherJoints>
<inputAttacherJoint node="0>0" jointType="trailerLow" attacherHeight="0.6"/>
</inputAttacherJoints>
Attacher joint tipo Implement (needsToolbar="true" è la barra porta attrezzi)
<inputAttacherJoints>
<inputAttacherJoint node="0>0|1" jointType="implement" needsToolbar="true" needsLowering="false" lowerRotLimitScale="1 3 2" upperRotLimitScale="1 3 2" >
<distanceToGround lower="0.225" upper="0.85" />
</inputAttacherJoint>
</inputAttacherJoints>
Come si può notare, nella versione per gli attrezzi va aggiunta la stringa " </inputAttacherJoint>" prima della </inputAttacherJoints> , cosa che invece non si fa nella versione trailer/trailerLow.
Vi ringrazio per avermi aiutato, alla prossima