modifica mods

• 7 Risposte
  • 1366 Visite

Offline ROMMY 04

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« il: 05 Settembre 2020, 16:06:42 »
come faccio a modificare il posto della schermata dello store dove trovare una mods

spiego meglio

ho una mods di stazioni di ricaricA  posizionabili e se voglio comprarle le trovo nella sezione 'oggetti posizionabili' dopo in 'varie' invece vorrei trovarli in 'stazioni di ricarica'

qualcuno sa dirmi dove devo modificare nei file della mods?

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2020, 19:28:26 »
Sotto posizionabili mi risultano solo le categorie "Recinti per animali", "varie", "Silos", "Decorazione", "Capanne", "Fattorie"... nessuna categoria "stazioni di ricarica...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline ROMMY 04

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2020, 22:22:07 »
PUO ESSERE CHE IO LO HO A CAUSA DELLA MODS CHE CREA ALTRE CATEGORIE (Category Adder)

Offline Lexion 780TT

• *
  • *
    • Claas
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2020, 12:14:23 »
Esatto, la mod "Category Adder" crea altre categorie in cui vengono raggruppate le mod.

Nota di servizio: i prossimi post/topic scrivili in minuscolo perchè nel forum scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2020, 12:12:43 »
Bene, in quel caso l'unico modo è aggiungere la category adder anche alla mod in questione, per poterla poi inserire nella categoria che vuoi tu, se hai un po' di manualità con il modding puoi provare, altrimenti si rischia di fare casini... ;D
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline ROMMY 04

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2020, 16:22:00 »
ok grazie a tutti proprio di script non me ne intendo comunque scrivo grande perchè a me piace di più ;D

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #6 il: 17 Settembre 2020, 18:01:01 »
cerco di spiegare gli oggetti posizionabili qualunque essi siano quando vengono realizzati oltre al suo xml dove vi sono tutte le caratteristiche deve esserci anche il moddesc.xml nel quale si inseriscono le stringhe fra le quali il suo posizionamento nello store, cliccando il tasto P in gioco si apre il menu dove si possono scegliere, tettoie, allevamenti edifici, ecc. se la mod è un allevamento lo trovi fra gli allevamenti, se non ha una specifica funzione lo trovi in varie se è una stazione di ricarica, per esempio dove si compra la calce oppure semi o altre cose anche queste le trovi in varie salvo diverse decisioni di chi ha realizzato l'oggetto. ovviamente l'oggetto deve essere nella cartella delle mods e deve funzionare autonomamente, cioè non deve essere necessario avere esempio la globalcompany o simili. se non la trovi da nessuna parte vuol dire che ha qualche problema. dimenticavo, i posizionabili non si acquistano nello store dove acquisti veicoli e attrezzi
Veritas Temporis Filia Est

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2020, 00:58:46 »
ok grazie a tutti proprio di script non me ne intendo comunque scrivo grande perchè a me piace di più ;D

anche se a te piace scrivere in grande (forse hai un complesso), nel contesto dei forum evita se non vuoi essere ripreso ad ogni post e/o bannato.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti