Ciao a tutti,
vi presento la mappa alla quale sto lavorando,
il mio ideale era creare una mappa giocabile, multifrutto,con la season, che rispettasse in modo veritiero il paesaggio Padano, ovvero campi regolari di medie dimensioni, stradoni di campagna alberati, fossi, scoline e corsi d'acqua; niente villaggi perchè sara una mappa incentrata sul gioco vero e proprio, traffico forse..
sono partito da una mappa vuota che si trova in rete, vorrei usare pochi edifici essenziali in modo che uno possa crearsi la propria fattoria con i posizionabili come meglio crede, poi sono usciti diversi capannoni ecc che rispettano il paesaggio italiano..
vista la presenza del riso come coltura ho creato una zona bassa con la risaia con un velo d'acqua permanente non conoscendo gli script usati tipo nella ItalianRice
ora se qualcuno esperto mi vuole aiutare per sistemare script xml e farmland ci si accorda
ovviamente più il progetto sara completo e funzionale più possibilita di pubblicazione e fruizione da parte di tutti ci saranno.
ho contattato per mail alcuni mappers per sentire se si possono usare degli edifici delle loro mappe..vedremo..