Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 31 anni e sono di Monza
da poco nel mondo Farming Simulator, da sempre appassionato di movimento terra, camion e trattori. Mio papà guida camion movimento terra da tutta una vita e potete immaginare me da bambino sulle sue ginocchia a far finta di portare un Iveco 330/35 o il suo Daf 95 ATI. Ho lavorato durante le estati con lui, ancora quando non c'era il patentino per guidare i veicoli da cantiere. le estati delle scuole superiori dai 16 anni in poi le passavo in cantiere su terne, rulli, trattori, escavatori e muletti.
Ho scaricato da circa un mese FS17 e quando ho un pò di tempo tra figli, moglie, lavoro e associazione ci gioco volentieri.
Inizialmente ho giocato con il gioco standard, quindi nessuna MOD, sviluppando i tre principali settori, agricoltura, silvicultura e allevamento (solo pecore al momento). E sto entrando nel loop della monotonia, quindi da poco ho cominciato a scaricare e intallare un pò di MOD per variare un pò i mezzi.
Principalmente ho giocato/lavorato
in GoldCrest e Gamsting (solo silvicultura qui)
So che si possono fare anche i lavori stadali, ma non riesco a capire, in che mappa, con quali mod (se esiste un PACK completo con mezzi, mappa ecc) perchè in rete non ho capito come fare, ed è il motivo della mia iscrizione al Vostro forum
Ciao e Grazie