Courseplay e Veicoli mod in multiplayer

• 7 Risposte
  • 1328 Visite

Offline Jonny Farmer 20

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 30 Agosto 2020, 14:19:21 »
Ciao volevo inserire nella mia RYZEN FARM in multiplayer dei veicoli derivanti da mod(new Holland serie 9 e case) ma non riesco a farli funzionare. Come si fa?
Inoltre il courseplay come si fa a farlo funzionare in multiplayer?

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2020, 21:32:31 »
Ciao, la Courseplay è una mod che funziona solo in single player

Non ho capito l'altro problema, ma usi un server dedicato o è il tuo PC a fare da server?

Offline Jonny Farmer 20

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2020, 21:59:20 »
Ciao, ho un server dedicato su 4netplayers.
carico le DLC su FTP e anche sull'interfaccia di FS19 ma quando avvio il multiplayer non mi apre il gioco e mi dice che le mod sono segnate in rosso.

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2020, 11:40:56 »
Dopo averle caricate nella pagina MODS del pannello Dedicated Server, nella scheda HOME in basso le devi attivare.
Ovviamente si può fare solo a server fermo.
Non serve caricarle anche tramite FTP, la procedura corretta è farlo tramite il pannello di controllo del tuo server.

I DLC NON VANNO CARICATI, sono già presenti nel software del server in versione appunto per server, ti basta attivarli e li trovi sempre nella HOME tra le mods da attivare.

Riguardo le mods segnate in rosso nel gioco, nella scheda multiplayer, significa che quelle mods mancano nella tua cartella mods del gioco nel PC.
Ricorda che per giocare in multiplayer le mods nel server e le mods nei PC che si devono collegare, devono essere assolutamente le stesse, precise identiche in tutto.

Offline Jonny Farmer 20

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2020, 00:21:14 »
Grazie, adesso le mod funzionano, però ho il dubbio che le persone non riescono ad entrare nella mia fattoria. Ho tolto password sia al game che al server, ho messo le mod sul server 4netplayer, sul web service di FS19 e sul mio pc. Ma non capisco perché non entra nessuno.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2020, 08:36:15 »
devi specificare perchè non riescono ad entrare. verifica che coloro che vogliono entrare abbiano la stessa versione del gioco ovviamente regolarmente acquistata, abbiano tutti le stesse mod nei loro pc ma sopratutto  devono essere scaricate tutte dallo stesso posto altrimenti cambia l'hash e il gioco da errore
Veritas Temporis Filia Est

Offline Jonny Farmer 20

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #6 il: 02 Settembre 2020, 10:30:16 »
Quindi non basta che carichi sul server e sul web service le mod. Anche l'utente che entra le deve avere sul suo pc? Ho capito bene? Esempio io adesso per prova ho solo la mappa ESTANCIA LAPACHO sul server, sul web service se un utente vuole entrare la deve avere anche sul suo pc?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 02 Settembre 2020, 14:38:31 »
risposta alle 2 domande sì sì
ciao ricapitolando, ogni giocatore che vuole accedere alla partita compreso anche l'amministratore del server deve avere:
gioco originale tutti con la stessa versione
tutte le mod e la mappa perfettamente identiche nella propria cartella mods e importante scaricate tutte dallo stesso posto altrimenti se simili ma scaricate da altri posti si verifica l'errore hash
meglio se nella cartella mod di ogni giocatore vi siano solo le mods e la mappa necessarie
Veritas Temporis Filia Est