[PS4] Problema trigger per fieno e paglia nella stalla

• 10 Risposte
  • 1151 Visite

Offline MoNoNe

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 30 Agosto 2020, 12:08:35 »
Buongiorno a tutti, ho un problema forse dovuto alla mia inesperienza:
Ho messo nella mia farm una stalla per le vacche MOD: Cowshed (link mod https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=it&mod_id=166317&title=fs2019) sulla mappa Minibrunn (no season).
Ho fatto un milione di tentativi ma non sono riuscito a depositare il fieno nella stalla...
Qualcuno mi può aiutare o ha avuto lo stesso problema?
--MoNoNe--

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2020, 17:26:36 »
Buonasera, stasera scarico la mappa  e la mod e la provo, così poi ti faccio sapere, io la testo su xbox one x  ;)

Offline MoNoNe

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2020, 09:21:11 »
Grazie nel frattempo ho scritto anche allo sviluppatore della MOD che sta facendo delle verifiche per capire se c'è effettivamente un problema o sono solo impedito io  :))
Grazie.
--MoNoNe--

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2020, 14:15:34 »
ciao ho provato quell'allevamento, l'ho provato su una mappa alla quale sto lavorando e funziona tutto perfettamente. posto una foto dopo aver scaricato il fieno regolarmente. devo dirti che io uso il PC non le console quindi potrebbe essere un problema console ma non credo perchè la mod è la stessa
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2020, 21:01:51 »
Grazie nel frattempo ho scritto anche allo sviluppatore della MOD che sta facendo delle verifiche per capire se c'è effettivamente un problema o sono solo impedito io  :))
Grazie.

Si ciao, scusa se ci ho messo un po ma in questo periodo sono preso col lavoro, cmq a me su xbox funziona, non so perché ti da questo problema, ma hai provato a cambiare mappa, magari ha problemi solo su quella?! :-[

Offline MoNoNe

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2020, 08:59:18 »
Grazie del test, oggi faccio una prova su di un altra mappa, forse è proprio lì il problema... Oppure si è corrotto o incasitao qualche cosa.  :'(
Grazie ancora.
--MoNoNe--

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2020, 09:09:21 »
è un pò difficile che sia la mappa in quanto tutte le operazioni dell'allevamento, stalla, ecc. sono all'interno della mod. forse hai qualche mod che va in conflitto. prova senza caricare altre mod al limite se la usi solo la season

Offline MoNoNe

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2020, 09:34:42 »
Ho fatto qualche prova ripulendo alcune vecchie MOD e ripartendo da una mappa pulita, forse c'era proprio qualche cosa che andava in conflitto. Ora tutto funziona correttamente. Grazie mille e scusate il ritardo nella risposta!
Buona giornata!
--MoNoNe--

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #8 il: 18 Settembre 2020, 15:13:50 »
Bene, figurati, hai fatto bene a scrivere come hai risolto e te ne sono grato. Non pensavo che anche su console le mod " siccome testate da Giants" potessero dare dei problemi. ??? Non mi resta che augurarti buon game ;)

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #9 il: 18 Settembre 2020, 15:42:04 »
i test della giants sono quelli che vogliono loro e per chi vogliono loro. ne so qualcosa!!!

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #10 il: 21 Settembre 2020, 07:51:59 »
Si infatti lo messo tra virgolette, rompono tanto ma ho trovato tante mod con problemi o difetti nel modhub ufficiale, quindi testano un po alla cavolo, soprattutto quelle dei loro preferiti....... :(