si ti confermo che anche a me da la stessa impressione, e mancano anche alcune parti al modello 3d come la PTO, il collegamento lo riconosce, ma fisicamente manca.
per la questione proporzioni sembrerebbe che il corpo macchina sia schiacciato o per lo meno la parte bassa (quella scura per intenderci)
Avà, non la sapevo la cosa della pto, ora che lo so, non ci posso più non far caso

.
Comunque, si, pare che la parte sotto del corpo macchina, e anche gli assali, siano schiacciati; oltretutto, ora che lo riguardo bene, ci sono diverse imperfezioni, anche se sono piccolezze, per esempio: i fari sono troppo grandi e seguono l'inclinatura del cofano, quando dovrebbero essere dritti; il farmer si spezza la schiena quando guida e i fari posteriori non entrano nel parafango e sono ovali.
Sapessi modellare lo rimetterei a posto, e chiederei all'autore per i permessi, però so solo lavorare ingame, e c'è poco che si può fare solo dall'ingame.