ciao bisogna modificare il gameplay del silos per il materiale in entrata e quello in uscita. bisogna vedere come è realizzato il silos il suo 3d, l'xml. prima me ne sono dimenticato lo script maizeplus ecc. funzionano solo se è attiva la global fra le mod. comunque resta valido anche quanto scritto. aggiungo edifici, silos, ecc. hanno esclusivamente una funzione decorativa ciò che permette scarico, ricarico, acquisti, vendite, ecc. sono i relativi gameplay e xml e il 3D se sono anche legati direttamente o indirettamente a qualcosa tipo una catena di produzione. inoltre bisogna verificare anche se nella mappa è presente la cartella script al cui interno ci dovrebbero essere i file lua dei vari componenti legati alla G.C. in quanto la possibilità di scaricare i prodotti maize plus in altri edifici è legato ai vari percorsi presenti fra gli script. non è semplice spiegarlo comunque siccome la GC altro non è che la fabrik di fs17 quando si crea una catena di produzione di qualcosa tramite la GC vanno verificati diversi aspetti e tutto deve essere correlato fra loro, inoltre bisogna verificare anche quali nomi sono inseriti negli scripts dei prodotti perchè negli script ci puoi scrivere giovanni nel gioco giovanni te lo da come jonny tanto per fare un esempio