Savegame

• 3 Risposte
  • 739 Visite

Offline m160

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« il: 16 Agosto 2020, 23:41:06 »
Buongiorno, sapete dirmi in quale file del savegame il gioco salva  le modifiche di paesaggio come livellamenti vari e texture? Purtroppo devo cominciare una nuova partita per evitare errori nel log (probabilmente c'è qualche file corrotto), mi spiacerebbe dover mettermi a modificare la mappa nuovamente. Se riuscissi a capire come vengono salvati gli spianamenti potrei copiarli sul nuovo salvataggio.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2020, 09:22:40 »
nei savegame non vengono salvati file relativi agli errori della mappa in generale. quegli errori li puoi cercare aprendo la console nell'editor, oppure in gioco ma in maniera più specifica nel log. per avere info più precise nella cartella delle mods non deve esserci assolutamente niente al limite solo la seasons se è prevista nella mappa. ovviamente bisogna interpretare l'errore
Veritas Temporis Filia Est

Offline m160

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2020, 21:29:49 »
Ciao ti ringrazio per il rapido riscontro. Sostanzialmente giocando sulla mappa di default ho notato dei kilometrici warning generati dal courseplay nel log. Temevo di dover incominciare una carriera da zero per eliminare i problemi, ma dopo mezza giornata di prove ho notato che sono dovuti all'utilizzo di un carro di default. Anche se strano sembra questo il problema. Per fortuna non devo mettere mano nuovamente agli spianamenti vari attuati sulla mappa

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2020, 15:48:03 »
come viene detto da tempo il courseplay è ancora in fase di test o beta, pertanto gli stessi sviluppatori avvertono che può creare problemi e lo leggi nel LOG game ad ogni avvio partita.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti