Consiglio Paglia..

• 2 Risposte
  • 1410 Visite

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« il: 02 Agosto 2020, 20:59:54 »
ho cercato tra i topic vecchi ma non c'è nulla che potesse rispondere alla mia domanda o che abbia visto in qualche video...siccome sono agli inizi non vorrei fare scelte troppo azzardate e di conseguenza non divertirmi più..provo qui:
la paglia può essere data agli animali sia sotto forma di balla che sfusa?....perchè, se la raccolgo, alla fine la vendo...che senso ha raccoglierla sfusa per stockarla?..tantovale raccoglierla e venderla.....la dovessi stockare la farei sotto forma di balla..dico bene????francamente non saprei se rivendendola sotto forma di balla alla fine riesco a pagare il noleggio del camion a 16 balle per esempio.......che ci faccio?se stockarla anche sfusa è la stessa cosa ci potrei pensare senza dover affittare il crea balle perchè mi costa e non faccio prestiti perchè non mi piace giocare con i prestiti.....ho ipotizzato solo un mutuo da 100k a dirla tutta che sto restituendo......come mi consigliate di muovermi in tal senso?

Offline Lexion 780TT

• *
  • *
    • Claas
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2020, 21:30:48 »
la paglia sfusa ti serve per la lettiera delle mucche,la puoi usare anche per fare la razione mista ma imballata è più dosabile. Per lo stoccaggio fai sempre le balle (ogni balla è di 4000 litri). L'imballatrice ed il carro raccogli balle li puoi affittare per poi  restituirli appena finisci di  il trasporto in fattoria . Per evitare il prestito puoi fare delle missioni per avere dei guadagni extra

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2020, 21:40:28 »
la paglia sfusa ti serve per la lettiera delle mucche,la puoi usare anche per fare la razione mista ma imballata è più dosabile. Per lo stoccaggio fai sempre le balle (ogni balla è di 4000 litri). L'imballatrice ed il carro raccogli balle li puoi affittare per poi  restituirli appena finisci di  il trasporto in fattoria . Per evitare il prestito puoi fare delle missioni per avere dei guadagni extra

Ma posso darla agli animali (quelli che la mangiano) sia sfusa che sottoforma di balle????.... quindi un pochino sfusa per le mucche, serve va..