Uova e Rafano Oleifero

• 3 Risposte
  • 1092 Visite

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« il: 31 Luglio 2020, 19:03:16 »
come faccio a capire quando un pacco di uova è PIENO?quindi ottenendo il massimo dalla vendita?

Quando posso seppellire il Rafano?nel tutorial mi da "In fase di crescita" quando lo seppellisco...meglio aspettare "Pronto per la raccolta"?

EDIT: ho trovato guida per il Rafano online....praticamente il Rafano non serve a niente...solo a non far spendere denaro per il fertilizzante.....mamma mia potevano migliorarlo in questi anni....aumentare la percentuale del raccolto magari o non so..solo le uova mi manca da capire ora come ora
« Ultima modifica: 31 Luglio 2020, 22:41:58 da BrioscinoRaptor »

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2020, 16:48:57 »
per le uova a meno che non hai qualche mod particolare devi aspettare che il pallet sia completo, il prezzo delle uova non cambia singolarmente ma per evitare di fare un viaggio con poche uova meglio aspettare il completamento del pallet. il discorso rafano è da usare per lo più a maturazione avvenuta e quando devi preparare il campo per nuove colture anche se io non ho notizie di grandi raccolti usando il rafano. una delle cose inutili del gioco
Veritas Temporis Filia Est

Offline m160

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2020, 13:46:09 »
Io lo uso spesso il rafano per concimare i campi quando sono a secco di liquame!! Uso il coltivatore di default della stara che funziona anche da seminatrice per fare tutto in un passaggio!

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2020, 20:42:54 »
si il rafano è divertente da usare anche se un po' fine a se stesso..potevano fare di più..cmq sia..