Mappa coronella - punto vendita bestiame la coronella!

• 4 Risposte
  • 1027 Visite

Offline gas

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 31 Luglio 2020, 12:18:26 »
Ciao! Come da titolo del post ho il problema che volendo vendere insilato in quel punto vendita (unico x insilato) mi dice che non ho i permessi su quel terreno...ho pensato che forse era necessario comprare quel punto ma cliccando sopra non succede niente! qualcuno mi sa aiutare!? Poi un' altra cosa volevo mettere un fienile all'interno della farm nello stesso punto in cui l'ha messo Nikk3 nel suo video (per chi lo seque) ma non mi da in verde per installarlo! Grazie!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2020, 14:56:44 »
non conosco la mappa, se si tratta del BGA dove vendere l'insilato devi comprare il BGA se invece è un punto vendita diverso devi verificare che vi sia il trigger tasto F5 quando sei sul punto e verificare se funziona. per mettere un oggetto nella farm devi essere proprietario del terreno ove è posizionata la farm l'oggetto deve possedere gli attributi di livellamento terreno e non deve collidere con un altro
Veritas Temporis Filia Est

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2020, 16:22:07 »
No ho chiesto ad un amico che ci gioca e mi ha detto che loro l'insilato non lo vendono, e in caso usano il biogas cmq al punto vendita bestiame solo insilato in balle accetta mi sembra, per quanto riguarda l'installazione di altri silos in farm non si può, nik3 lo ha messo perché su PC esiste una mod che fa installare tutto dove vuoi :-[

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2020, 18:36:20 »
come al solito confondo giocatori console con PC
Veritas Temporis Filia Est

Offline gas

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna