Youtubers..

• 5 Risposte
  • 656 Visite

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« il: 29 Luglio 2020, 15:54:02 »
Ciao ragazzi, voi seguite qualche youtubers a riguardo?io ho conosciuto FS con Nykk3....forse avrete visto qualche suo video... è in gamba, all'inizio non mi stava molto simpatico perché urlava tantissimo e sembrava spiritato ma seguendo decine e decine di suoi video ho imparato a "conoscerlo", è simpatico e alcune volte mi fa sganasciare dal ridere ahahahahahahahah xD...molto quando si mangia qualche sillaba..xD.."mi faccio un sacco di babbabietole"...ahahahahahahahaah..xD.....e guida i mezzi che è una bomba!!!bravissimo con le manovre

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2020, 16:59:55 »
il più professionale a mio parere è killercrock, poi seguo saltuariamente Robymel81, poi c'è ironfarmer che è youtuber ufficiale del team FSI, penso lo sia ancora
Veritas Temporis Filia Est

Offline Oklahoma75

• *
  • Trattorista
    • John Deere
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2020, 18:56:11 »
Ciao ragazzi, voi seguite qualche youtubers a riguardo?io ho conosciuto FS con Nykk3....forse avrete visto qualche suo video... è in gamba, all'inizio non mi stava molto simpatico perché urlava tantissimo e sembrava spiritato ma seguendo decine e decine di suoi video ho imparato a "conoscerlo", è simpatico e alcune volte mi fa sganasciare dal ridere ahahahahahahahah xD...molto quando si mangia qualche sillaba..xD.."mi faccio un sacco di babbabietole"...ahahahahahahahaah..xD.....e guida i mezzi che è una bomba!!!bravissimo con le manovre
A me piace molto Nicko 87, ha uno stile di gioco molto realistico, secondo me, mi pare sia anche partner Giants...
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2020, 20:13:10 »
Nykk3 l'ho visto una volta, urla troppo non fa per me;

Robymel81 ho avuto di che discuterne e no decisamente non fa per me

Killercrock al momento è l'unico che sa davvero coinvolgere, forse perchè non predilige il gameplay, ma le recensioni.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2020, 06:44:04 »
Nykk3 l'ho visto una volta, urla troppo non fa per me;

Robymel81 ho avuto di che discuterne e no decisamente non fa per me

Killercrock al momento è l'unico che sa davvero coinvolgere, forse perchè non predilige il gameplay, ma le recensioni.

Di Robymel81 anch'io ho visto qualche video ma non fa per me..Killercrock non lo conosco....do un'occhiata...idem ironfarmer...non conosco... vedrò qualcosa

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2020, 07:29:46 »
killercrock si dedica esclusivamente a farmingsimulator e dei video di agricoltura reale legata prevalentemente agli attrezzi che escono su farming gli altri spaziano su molti giochi
Veritas Temporis Filia Est