Misure Campi

• 7 Risposte
  • 1411 Visite

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« il: 29 Luglio 2020, 08:56:58 »
Ragazzi non le trovo da nessuna parte....nel senso: non capisco dove vedere le misure del mio campo o di un campo in generale....anche da acquistare......ho visto che forse una mod può darmi queste informazioni ma essendo in inglese il Mod Hub e abbastanza confusionario quello del gioco ed essendo anch'io un ignorante in quella lingua faccio fatica..come faccio a reperire informazioni??????per ora la mia avventura è interessante...mi sono imposto di non fare alcun tipo di prestito e ci sto riuscendo per fortuna.... è un po' più lungo come procedimento ma sto resistendo alla tentazione

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2020, 09:34:57 »
purtroppo non posso esserti di grande aiuto, la tua non è una domanda frequente, ma avvolte su alcune mappe i modder citano le dimensioni dei campi.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2020, 10:41:16 »
purtroppo non posso esserti di grande aiuto, la tua non è una domanda frequente, ma avvolte su alcune mappe i modder citano le dimensioni dei campi.

Lucaaaaaaa ...ti ho scritto nella sezione della tua Faaaarrrrmmm!!!!!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2020, 12:02:02 »
le dimensioni dei campi non compare di default nel gioco. sul modhub dovresti trovare una mod che oltre alle dimensioni fornisce altre info.
ti metto il link per scaricarla, se non capisci l'inglese e hai google chrome come browswer è sufficiente impostare le lingue che lui ti traduce in automatico al momento che apri un sito o una pagina scritta in inglese
https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=it&mod_id=137433&title=fs2019
Veritas Temporis Filia Est

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2020, 12:22:20 »
le dimensioni dei campi non compare di default nel gioco. sul modhub dovresti trovare una mod che oltre alle dimensioni fornisce altre info.
ti metto il link per scaricarla, se non capisci l'inglese e hai google chrome come browswer è sufficiente impostare le lingue che lui ti traduce in automatico al momento che apri un sito o una pagina scritta in inglese
https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=it&mod_id=137433&title=fs2019

Grazie!!!che efficienza!!! :D .........avrei anche una domanda: ho visto frutteti e vigna.....sono anche queste colture che vanno inserite con apposite Mod?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2020, 12:39:39 »
no devi scaricarti la mappa e giocare su quella. per inserire ulteriori colture oltre quelle del gioco occorre fare una serie di operazioni, in fase di realizzazione della mappa complicate da spiegare scrivendo vanno fatte comunque da chi di solito realizza mappe. ora sto lavorando ad una mappa che prevede luppolo carote cipolle ed altre cose in alternativa c'è una mia mappe per fs19 ti metto il link
http://www.modhub.us/farming-simulator-2019-mods/monti-dauni-multifruit-seasons-ready-1-1/

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2020, 13:36:32 »
Faccio un'altra domanda e poi la finisco giuro........(non capisco perché in certi video non danno spiegazioni a riguardo):  ho visto in uno dei millemila video di FS19 che ci sono alcune strutture molto piccole....ad esempio: uno aveva prodotto della pula e lo teneva in una piccola costruzione di mura con un lato aperto.... molto divertente visivamente.....queste costruzioni fanno parte della mappa (magari) o sono implementabili tramite qualche Mod?cercavo anche qualcosa che ti facesse capire quando un pacco di uova è pieno e quando no....insomma anche a distanza di anni qualche difettuccio ce l'ha ancora..
« Ultima modifica: 29 Luglio 2020, 13:58:56 da BrioscinoRaptor »

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2020, 14:10:31 »
tutto ciò che vedi in una mappa dal punto di vista oggetti, edifici, case allevamenti, granai, magazzini ecc. ecc. o sono inseriti in fase di realizzazione oppure sono oggetti posizionabili, in questo caso una volta messi nella cartella delle mod si acquistano giocando premendo il tasto P e dove c'è disegnata la casetta trovi allevamenti, oggetti e altro e lo posizioni sull'area dove vuoi a patto che il terreno sia tuo e non sia troppo vicino ad altri. per ampliare la scelta tutti gli oggetti posizionabili li trovi sul modhub nella sezione mod