Gioco in Modalità Difficile..

• 5 Risposte
  • 1063 Visite

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« il: 27 Luglio 2020, 08:49:45 »
Ed è davvero difficile!!!!!ahahahaahahaahhah gioco da pochissime ore però ho notato che serve davvero tanto tempo per lavorare i terreni diciamo, che siano a contratto o il tuo.......io ho iniziato in modo molto standard, dalla mappa Europea OVVIAMENTE sul "solito"
terreno perché giocando in quella Americana, mamma mia che brutta!!!ahahahahahah...ho preso gran parte delle cose in affitto e fatto un buon carico di fertilizzanti, semi e calce......voi giocate in modalità difficile?avete qualche consiglio a riguardo?ho un solo terreno e di questo passo per acquistarne uno ci metterò anni..posso approfittare per chiedervi se esiste una mod che ti permette di scegliere di farti portare ciò che acquisti direttamente in farm o lasciarle al negozio??
« Ultima modifica: 27 Luglio 2020, 13:23:53 da BrioscinoRaptor »

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2020, 13:19:09 »
Ciao per farti consegnare i macchinari a casa puoi usare:

https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=us&mod_id=134594&title=fs2019

ha un costo aggiuntivo e nella descrizione ci sono i comandi per usarla, per quanto riguarda la difficoltà del gioco, dato che da quel che ho capito sei alle prime armi (senza offesa si intende), ti consiglierei di abbassare la difficoltà per avere un maggior rientro di soldi, lo puoi fare anche a carriera avviata, trovi la possibilità di selezionare la difficoltà anche durante il gioco nel menù delle impostazioni.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2020, 15:39:51 »
Grazie per la risposta!!!Oddio.....mmmmmmmmmm.... lascerò così credo perché mi voglio impegnare....mi piacerebbe sapere come siete partiti voi....se il percorso è la scelta è simile......il gioco sostanzialmente non è complicato, devo solo entrare nei meccanismi e destreggiarmi tra i macchinari e i trattori!!! :DDD

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2020, 10:09:21 »
Io ad esempio sono partito con facile sulla mappa Old Stream solo perchè avevo già la fattoria costruita, nelle altre modalità dovevo piazzarmi i fabbricati ed era solo una questione di sbattimento, tanto che poi una volta nel gioco poi ho aumentato la difficoltà per abbassare i prezzi di vendita ed alzare quelli di acquisto.

sull'attuale mappa che ho modificato togliendo la fattoria che aveva realizzato il modder, sono partito con difficile, piazzando pian piano gli edifici che mi piacevano e che erano decisamente meglio realizzati di quelli che aveva messo lui.

diciamo che in questo gioco la variante difficoltà potrebbe anche essere eliminata a parer mio.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2020, 11:45:31 »
Io ad esempio sono partito con facile sulla mappa Old Stream solo perchè avevo già la fattoria costruita, nelle altre modalità dovevo piazzarmi i fabbricati ed era solo una questione di sbattimento, tanto che poi una volta nel gioco poi ho aumentato la difficoltà per abbassare i prezzi di vendita ed alzare quelli di acquisto.

sull'attuale mappa che ho modificato togliendo la fattoria che aveva realizzato il modder, sono partito con difficile, piazzando pian piano gli edifici che mi piacevano e che erano decisamente meglio realizzati di quelli che aveva messo lui.

diciamo che in questo gioco la variante difficoltà potrebbe anche essere eliminata a parer mio.

Luca ti ho lasciato un commento sulla tua "Fattoria", nella sezione dedicata...dagli un'occhiata.................ah un'altra cosa....ci sono dei simboli su Farming che non ho capito, partono da dopo il "latte"..

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2020, 12:41:55 »
Cmq devo correggermi.....allora gioco in modalità "difficile" nel senso che sono partito senza nulla ma solo con i primi 500mila euro, ma la prospettiva di guadagno è "Normale", altrimenti veramente non fai nulla se non con i contratti....Prospettiva "Difficile" è davvero ostico, vendi davvero a poco..."Facile" non ha senso forse, ti riempiono di soldi in un modo spropositato......."Normale" credo sia un giusto compromesso tra guadagno e divertimento