Nuovo!!

• 2 Risposte
  • 562 Visite

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« il: 24 Luglio 2020, 19:56:55 »
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente e prossimo all'acquisto del gioco...intanto spero di poter conoscere tutta la community e confrontarmi  con voi, ho più di 30 anni e scrivo da Reggio Calabria!!!!!!!prima di acquistarlo ho una domanda da fare: ho visto la versione Premium Edition ma ho notato la dicitura "PRE-ACQUISTA" pur contenendo il gioco  e vari DLC già usciti in precedenza, escluso naturalmente l'Alpine DLC...Cosa significa?che non potrò giocarci di fatto fino a novembre 2020 oppure che solo l'Alpine DLC sarà utilizzabile per quella data??????fatemi sapere e procedo all'acquisto corretto......non vorrei comprare quella versione e poi dover aspettare fino a novembre per poter giocare....grazie a tutti  e piacere di conoscervi. :)

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2020, 20:05:35 »
Ciao, benvenuto ;) in questa sezione ci si presenta e basta, per quanto riguarda l'acquisto di Farming fai la domanda nella sezione dedicata, abbiamo diverse sezioni che trattano sia PC, MEC, oppure Console, cosi che gli utenti ti possono aiutare e darti consigli al meglio. Grazie ;D

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2020, 20:17:51 »
Ops scusate ho saltato il "readme"..
Io mi Chiamo Antonio, ho 39 anni e scrivo da Reggio Calabria.....non ho mai giocato a FS ma credo di avere speso circa una cinquantina di ore di video visti su YouTube che mi hanno convinto ad acquistarlo.....le mie passioni principali sono il gaming naturalmente e la musica soprattutto in quanto sono anche un batterista metal extreme....sono sposato e aspettiamo il primo pupo....^_^..............non vorrei spendere 40€ per poi ritrovarmi ad aspettare 2 mesi per giocare se qualcuno avesse una pronta risposta lo apprezzerei moltissimo per andare sul sicuro..........grazie mille a presto