FS19 PREMIUM EDITION

• 14 Risposte
  • 1257 Visite

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« il: 22 Luglio 2020, 14:42:23 »
Finalmente è stato creato un pacchetto di DLC vari per coloro che vorrebbero acquistarli tutti in una soluzione unica, e magari con un piccolo sconto (anche se questo ancora non si sa).

Si chiamerà "Farming-Simulator 19 Premium Edition" e conterrà:
- DLC Anderson Group
- DLC John Deere Cotton
- DLC Platinum Expansion
- DLC Bourgault
- DLC Kverneland & Vicon
- DLC Alpine Expansion

La data di uscita è prevista per il 12 NOVEMBRE 2020

Costo: 39,99€
Tutti i DLC che contiene se acquistati singolarmente costerebbero 77,94€

« Ultima modifica: 22 Luglio 2020, 18:16:48 da - BlackDragon - »

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2020, 18:14:07 »
Hanno comunicato il prezzo: 39,99€

Un prezzo davvero ottimo, perchè sommati tutti i DLC che contiene se acquistati singolarmente avrebbero un costo totale di 77,94€

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2020, 07:22:58 »
Sulle console, con la season pass alla fine dei giochi, qualcosina si è risparmiato. ☺️😅

Mi sembra che era tra i 25/30€

Quella volta mi lamentai per il costo complessivo del gioco assieme al Season pass.

Ora posso dire che il gioco con i Dlc potrebbe fare “quasi” a meno delle mod.....è risultato molto completo questo 19 !!

Ps. Ovviamente alcune mod sono INDISPENSABILI! ....come quelle del buon Peppe 😎😬😉😉

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2020, 15:09:27 »
Le mods dei DLC non sono mods indispensabili per "migliorare" il gioco, sono solo elementi aggiuntivi che si acquistano per piacere in base ai gusti, non per necessità.
Esistono tante mods per rendere il gioco più realistico, ma di solito vengono usate solo dai veri appassionati di simulatori, mentre per la maggioranza dei giocatori risultano "scomode", perciò certe funzioni o caratteristiche non sono presenti nel gioco di default, perchè è dedicato ad un ampio pubblico ed è fatto in modo di piacere a tutti.
Dopo ognuno con le mods se lo può personalizzare in base ai propri gusti.

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2020, 20:20:43 »
Ah ecco la sezione che cercavo....scusate avrei una domanda abbastanza semplice.......ma il pre-order mi vincola a giocare interamente da novembre (con l'uscita del DLC apposito) o è già giocabile con i DLC vecchi e il gioco?non vorrei fare un acquisto sbagliato....altrimenti acquisto la Platinum Edition....sono un nuovo grande appassionato e non vedo l'ora di giocarci

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2020, 22:47:09 »
Ciao, il problema non si pone perchè anche la Premium Edition uscirà il 12 Novembre, assieme con la pubblicazione del DLC Alpine Expansion.

Al momento non c'è ancora un pre-order della Premium Edition, e credo non ci sarà, proprio perchè chi la acquista dovrebbe poi aspettare la pubblicazione del nuovo DLC per ricevere il tutto.
Potrebbero magari inviare prima le key dei DLC precedenti, ma sarà da vedere.
Ora il pre-order è solo per il DLC Alpine Expansion.

Se ti interessa preordinare la Alpin o acquistare la Platinum Edition, guarda questo link  ;)
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=5380.0

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2020, 23:03:30 »
Ciao Black Dragon e grazie per la risposta.....perdonami ma su Steam e Epic Games c'è proprio la dicitura "Pre-Order"....controlla tu stesso....per questo sto temporeggiando sull'acquisto, perché non so se comprandolo, poi possa effettivamente giocarci, almeno con i DLC precedenti e relativo gioco in attesa dell'Alpine..puoi consigliarmi ulteriormente?guarda prima Steam e Epic

Offline ferri_f97

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2020, 07:43:56 »
Ciao Black Dragon e grazie per la risposta.....perdonami ma su Steam e Epic Games c'è proprio la dicitura "Pre-Order"....controlla tu stesso....per questo sto temporeggiando sull'acquisto, perché non so se comprandolo, poi possa effettivamente giocarci, almeno con i DLC precedenti e relativo gioco in attesa dell'Alpine..puoi consigliarmi ulteriormente?guarda prima Steam e Epic

Se su steam dice pre-order, significa che oggi lo puoi acquistare, ma diverra disponibile solo al giorno del rilascio (un pò come per tutti i giochi e piattaforme) ovvero il 12 novembre.

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2020, 09:14:16 »

Se su steam dice pre-order, significa che oggi lo puoi acquistare, ma diverra disponibile solo al giorno del rilascio (un pò come per tutti i giochi e piattaforme) ovvero il 12 novembre.

Ma sei sicuro giovanotto?????possibile che acquistandolo anche in pre-order non ci possa giocare quantomeno col gioco e DLC vecchi?a me sembra paradossale....se non incredibile.......altrimenti acquisto la Platinum priva dei dlc

Offline ferri_f97

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2020, 11:06:45 »

Ma sei sicuro giovanotto?????possibile che acquistandolo anche in pre-order non ci possa giocare quantomeno col gioco e DLC vecchi?a me sembra paradossale....se non incredibile.......altrimenti acquisto la Platinum priva dei dlc

Sei libero di credermi o meno  C:-)

Quando si parla di Pre-Order (pre ordinazione), è logico che si compra una cosa che ancora non si possa utilizzare, se no era scritto solamente acquisto. Se prendi su steam la Premium edition, puoi giocare fin da subito al gioco normale (senza DLC), poi alla data di pubblicazione della Premium Edition, ti scaricherà tutti i DLC

Se vai su steam, chiaramente dice Data di disponibilità: 12 novembre 2020

Una domanda, ma il gioco, lo hai già comprato? Perché se lo hai già preso, allora non ha senso prendere la premium edition
« Ultima modifica: 25 Luglio 2020, 11:24:26 da ferri_f97 »

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2020, 11:24:59 »

Sei libero di credermi o meno  C:-)

Se vai su steam, chiaramente dice Data di disponibilità: 12 novembre 2020

Una domanda, ma il gioco, lo hai già comprato? Perché se lo hai già preso, allora non ha senso prendere la premium edition

No! L'ho anche scritto....non ce l'ho.....per questo chiedo: se compro la Premium Edition posso giocare lo stesso escludendo l'Alpine fino a novembre????

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #11 il: 25 Luglio 2020, 11:36:20 »
Farming lo gioco "classico" non su Steam o EP, e basandomi sul sito ufficiale Giants il pre-order della Premium Edition non c'è.
Mi fate sorgere il dubbio che possa essere solo per Steam o EP, non hanno rilasciato molte informazioni.

Ad ogni modo, se su Steam dice come nella screen di Ferri, è così per tutti, e significa che non lo si riceverà prima di quella data, e dubito che possano renderne disponibile una parte subito e una dopo dello stesso acquisto, ha dell'assurdo ma si tratta di un pack unico.
Potrebbe anche non essere così, ma per fugare ogni dubbio, l'unica soluzione è quella di chiederlo direttamente a Steam o alla Giants.

EDIT:
Parlando solo riguardo Steam.....
Apprendo ora che su Steam il pacchetto Premium Edition non contiene solo i DLC ma anche una copia del gioco.
Perciò forse si rivolge solo a chi ancora deve acquistare tutto quanto, gioco compreso, e gli permette di acquistare il gioco con assieme tutti i DLC.
A questo punto, dato che lo fa acquistare, penso che solo la key del DLC Alpine Expansion verrà ricevuta il 12 novembre, il resto di sicuro sarà subito disponibile dopo l'acquisto.

https://store.steampowered.com/bundle/15646/Farming_Simulator_19__Premium_Edition/
« Ultima modifica: 25 Luglio 2020, 11:46:34 da - BlackDragon - »

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #12 il: 25 Luglio 2020, 11:55:08 »
Questo volevo sapere sostanzialmente illustrissimo  Dragone Nero, perché ragazzi, quel Pre-Acquista è fuorviante per chi non acquista in modo compulsivo........ho acquistato OVVIAMENTE altri giochi ma in questo caso non vorrei comprare il pacchetto, comprensivo di gioco che ancora non ho, e poi dover aspettare Novembre per giocare capite ahahahahahaahahh...xD.....che l'Alpine esca a Novembre è chiaro, c'è scritto quindi è ovvio, quello che volevo appunto sapere è se potevo giocarci fin da subito a FS19 con tutti gli altri DLC...per l'Alpine aspetterò..

EDIT: bhe ragazzi alla fine l'ho comprato, ho speso 40€ vinti con una schedina e l'ho comprato ahahahahahah..xD....lo sta installando quindi penso possa giocare!!mamma mia siii ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non vedo l'ora!!!viva i video games!!viva il nerdaggio!!!viva le simulazioni!!!viva farming simulator!!!!!!!

EDIT 2: anche se la Giants non abbia fatto alcun pacchetto Premium qusto non esclude che in futuro non possa spendere tutti i soldi che ho acquistando dalla Giants ovviamente!!!eheheheheheheh...ciaolo ciaolo vadolo a giocare!!!! :D
« Ultima modifica: 25 Luglio 2020, 14:13:59 da BrioscinoRaptor »

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #13 il: 25 Luglio 2020, 14:41:30 »
Tutto è bene quel che finisce bene, buon game!

Ma quindi a te mancava ancora anche il gioco?
Credevo volessi acquistare solo i DLC

A questo punto allora hai ricevuto tutto quanto, gioco e tutti i DLC tranne il DLC Alpine?

Offline BrioscinoRaptor

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #14 il: 25 Luglio 2020, 16:08:58 »
Tutto è bene quel che finisce bene, buon game!

Ma quindi a te mancava ancora anche il gioco?
Credevo volessi acquistare solo i DLC

A questo punto allora hai ricevuto tutto quanto, gioco e tutti i DLC tranne il DLC Alpine?

Si si esatto fantastico Dragone Nero!!!!!!mancava proprio tutto..non sapevo cosa acquistare di preciso..ho acquistato il Pacchetto Premium a 40€ e mi ha datto il gioco più tutti i DLC fin'ora usciti...ora non vedo l'ora di giocare in multiplayer!!!!mamma miaaaaaaaa...se vuoi aggiungimi su Discord che ci divertiamo!!!!!Nicolaj#8920..sto imparando ora...tagliare legna è bellissimo!! :D