Courseplay 6.02.00040

• 4 Risposte
  • 548 Visite

Offline ALESSIO BRESSAN

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« il: 19 Luglio 2020, 01:01:04 »
Ciao ragazzi sono Alessio, e da anni che uso farming simulator con la mod courseplay ma, da quando ho installato la versione 6.02.000.... non ce lo più fatta ad usare la funzione combinata con il trincia, avete qualche dritta da darmi??

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2020, 17:02:34 »
ciao a me non è mai piaciuto, al di la di questo so che è in continua evoluzione probabilmente ad ogni nuova release vengono modificate varie situazioni, forse dovrai riconfigurare l'operatività della trincia. so che nel sito degli autori vi sono info delle varie edizioni
Veritas Temporis Filia Est

Offline pietro.b

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2020, 22:06:22 »
Ciao, io uso sempre il courseplay e sì, con la trincia dà qualche problema. Puoi scrivere anche sul sito https://github.com/Courseplay/courseplay se riscontri dei problemi e ti risponderanno i moderatori/programmatori. Per queste versioni l'unica trincia utilizzabile (di quelle di base) è la Krone 1180, dato che ha il segnale di posizione posteriore vicino alla trincia e il condotto lungo, permettendo ai trattori di stare dietro alla trincia. Assicurati che il rimochio non dia problemi (ad esempio il Bossini RA 200/6 non funziona bene durante il posizionamento a fianco della trincia). Per il resto per ora il Courseplay gestisce un trattore con rimorchio per ogni trincia, io ho provato con due e dopo i primi giri attorno al campo funziona abbastanza bene. Controlla che il log non ti dia errori. Se vuoi qualche altro consiglio spiega meglio il problema che hai, io sono a disposizione o nel caso scrivi sul loro sito

Offline Lexion 780TT

• *
  • *
    • Claas
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2020, 00:00:45 »
 Questa sezione serve solo per presentarsi

Offline pietro.b

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2020, 09:16:19 »
Mi scuso per aver risposto e non aver detto che era la sezione sbagliata. Non me ne ero accorto