gioco "silenziato"

• 4 Risposte
  • 679 Visite

Offline Ale Ghido

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« il: 15 Luglio 2020, 10:03:22 »
Ciao ragazzi, state tutti bene?? ho un problema da ieri con il gioco, non va l audio nonostante ci siano i volumi al massimo sia del gioco che del computer, è come se il gioco fosse stato silenziato. adesso sto provando a reinstallare il gioco, e vediamo. sapete cosa può provocare questo problema? vi ringrazio in anticipo per le possibili soluzioni. Ale

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2020, 10:55:45 »
Ma in Windows l'audio funziona?
Se apri un file mp3 o un video su Youtube lo senti?
Se la risposta è sì... allora il problema è solo di Farming
Se la risposta è no... allora il problema è nelle impostazioni audio di Windows o nel software di controllo audio se ne hai uno (quelli forniti da certi produttori di schede madri o periferiche audio), o nell'hardware audio che usi (casse o cuffie)

Se il problema è in Farming con una re installazione dovrebbe sicuramente risolversi, facci sapere

Offline m160

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2020, 13:42:49 »
Prova a guardare lo spinotto, il mio per esempio non fa contatto bene

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2020, 13:57:21 »
Potrebbe essere un problema di DirectX, mi è capitato spesso, in quei casi funziona tutto tranne l'audio, probabilmente quando hai installato il gioco (se non mi confondo con altri giochi) ti ha chiesto se volevi installare le DirectX.
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline Ale Ghido

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2020, 10:13:15 »
Ragazzi, tutto risolto, mi scuso per il ritardo alla risposta, ma alla fine era l audio del pc che "non si sa per quale motivo" decideva così a random di abbassarsi...mah.....grazie ancora per le dritte  :-) Ale