Scarico rimorchi

• 4 Risposte
  • 1232 Visite

Offline pietro.b

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« il: 10 Luglio 2020, 17:29:37 »
Salve a tutti, volevo sapere: se io ad esempio caricassi un rimorchio di piccoli pezzi di legno o balle di fieno o altri materiali che però il carro non rileva dato che per il gioco non "riempiono" il carro, però fisicamente ci stanno dentro al cassone, come posso scaricarli a terra? Premendo Ctrl+I posso scaricare sui miei terreni, però se per il gioco il rimorchio è vuoto non parte l'azione di scarico. Questa cosa si può risolvere?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2020, 19:31:27 »
se tu carichi del materiale non compreso fra quelli degli scripts del rimorchio è come se non caricassi niente parlando di materiale sfuso perchè negli scripts del rimorchio mancano i filltype, fillplane, textures ecc, per cui il rimorchio non li accetta non vedresti niente o al max un plane bianco. se invece parliamo di materiale tipo pezzi di tronchi, balle pallet ecc sinceramente non ho mai provato questo esperimento diciamo che con alcuni rimorchi tipo cassonati, pianali dovrebbe funzionare, non ti resta che provare
Veritas Temporis Filia Est

Offline pietro.b

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2020, 08:21:36 »
Io avevo provato cercando di riprodurre la realtà (almeno nel mio caso). Quando faccio la legna mi muovo con due/tre trattori, uno con il rimorchio dumper a un asse, uno con lo spaccalegna e opzionalmente uno con un caricaletame per spostare con meno fatica i pezzi di legno e caricarli. Ho provato a farlo anche su farming ma mi sono accorto che, una volta caricati i pezzi di legna spaccati il carro non li riconosceva quindi non ho più potuto scaricarli

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2020, 09:44:35 »
come ti dicevo ogni rimorchio riconosce determinati prodotti in alcuni casi è giusto che sia così in molti altri casi è irrealistico perchè giustamente in molti rimorchi ci si potrebbe caricare di tutto. comunque modificando gli scripts e aggiungendo i material necessari è possible caricare di tutto ovviamente cercando di rispettare la realtà
Veritas Temporis Filia Est

Offline pietro.b

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2020, 21:40:50 »
Va bene, grazie mille per le info, vedrò cosa riuscirò a combinare