Dubbio su quantità di paglia

• 5 Risposte
  • 2194 Visite

Offline Robysomma

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 04 Luglio 2020, 14:12:12 »
Ciao a tutti, da un pò di giorni ho iniziato a gestire una stalla per mucche e, mentre raccoglievo la paglia con una imballatrice per balle quadre, all'improvviso la macchina si è fermata e mi è uscito un avviso in cui diceva che avevo raggiunto il limite massimo di balle di paglia e che avrei dovuto venderne un pò.
Gioco su Ps4 e quindi non so se sia un problema generico del gioco o se è solo x consolle, però non ho trovato niente da nessuna parte su internet o nel gioco nè su questo forum, in cui sia indicato un eventuale limite al quantitativo di balle possedute.
Inoltre mi chiedevo se la stessa cosa capiterà anche per quanto riguarda il fieno e l'erba o se è limitata alla paglia.

Dove lo trovo un eventuale limite?  :question: :question: :question:

Come mappa uso Terre Toscane, che la trovo bella e comoda, mi piace parecchio!

Grazie a chi mi risponderà.

Ciao.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2020, 11:56:25 »
ciao ti rispondo pur sapendo poco o niente del mondo console e dei loro limiti, slots, ecc. con il PC non vi sono limiti nella produzione di balle di qualsiasi dimensione e tipo. la mappa che usi l'abbiamo realizzata come team FSI dal sottoscritto e da Miki28 e nessuno delle migliaia di persone che ci giocano hanno mai evidenziato nessun tipo di problema men che meno quello che ti si presenta. quindi presumibilmente hai qualche mod/script che interferisce con qualcosa oppure l'imballatrice ha qualche bug o è in conflitto con qualcosa. se giochi con la seasons attenzione perchè è in conflitto con molti scripts legati a veicoli, animali, meteo, acceleratori del tempo, della crescita e altri che ora mi sfuggono. consiglio togli tutte le mod, tutte tranne la seasons se la usi, e prova se il problema persiste è un problema PS4 e prova a resettarla se invece il problema non si ripresenta allora devi scovare il colpevole
Veritas Temporis Filia Est

Offline Robysomma

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2020, 19:18:42 »
Ciao Miki, grazie della risposta.
Non ho nessuna season attiva al momento, non so per quale motivo abbia avuto quel bug, Tutte le mod che ho sono relative ad attrezzature per la coltivazione o l'illuminazione della mia fattoria, al massimo consumo la paglia che ho e, quando poi ne avrò poca, ripartirò con la produzione.

Grazie mille, ciao.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2020, 19:22:05 »
ciao prego figurati è comunque un fatto strano prova a guardare su FB c'è un gruppo di giocatori console molto attivo e molti usano la mappa terre toscane
Veritas Temporis Filia Est

Offline Lollofiat

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2020, 14:37:47 »
Per le console vale la regola degli slot. Ogni cosa occupa un numero determinato di slot (trattori,attrezzi, balle etc.). Non giocando su console non sia quale sia il limite ma se ti si presenta quel messaggio, l'unica cosa è vendere qualcosa.

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2020, 16:49:08 »
Ciao a tutti, da un pò di giorni ho iniziato a gestire una stalla per mucche e, mentre raccoglievo la paglia con una imballatrice per balle quadre, all'improvviso la macchina si è fermata e mi è uscito un avviso in cui diceva che avevo raggiunto il limite massimo di balle di paglia e che avrei dovuto venderne un pò.
Gioco su Ps4 e quindi non so se sia un problema generico del gioco o se è solo x consolle, però non ho trovato niente da nessuna parte su internet o nel gioco nè su questo forum, in cui sia indicato un eventuale limite al quantitativo di balle possedute.
Inoltre mi chiedevo se la stessa cosa capiterà anche per quanto riguarda il fieno e l'erba o se è limitata alla paglia.

Dove lo trovo un eventuale limite?  :question: :question: :question:

Come mappa uso Terre Toscane, che la trovo bella e comoda, mi piace parecchio!

Grazie a chi mi risponderà.

Ciao.

Ciao il limite cambia a seconda della mappa che usi e dall'attrezzatura, il limite degli slot lo vedi quando vai in negozio per acquistare degli attrezzi o macchine se guardi in alto a destra troverai ad esempio 880/1340 ecco 880 sono i slot che occupa tutto quello che possiedi e 1340 è il limite massimo che quando viene toccato la scritta da bianca diventa rossa poi cominci ad avere dei problemi, tipo a me su xbox mi sono spariti capanni e stalle :(  PS come diceva precedentemente Lollofiat anche le balle, scatole di uova e pallet di lana occupano slot, io ho risolto facendo varie carriere una faccio allevamento, una agricoltura pesante e l'altra silvicultura, cosi da spalmare gli slot, ovviamente per partire uso la mod dei soldi quella del cartello poi la tolgo ;)