Mod per gestione carriere e cancellazione mod

• 3 Risposte
  • 867 Visite

Offline Drone

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 04 Luglio 2020, 01:17:01 »
Salve, esiste un modo per poter "separare" le diverse configurazioni di carriera (mappa e mod) e non avere tutto in un unico indice? mi spiego meglio, stò provando la de terra italica e vorrei provare a giocarla personalizzando il parco macchine con marchi italiani (che originalità, nessuno avrà mai provato a farlo :P) però queste mod sono tutte nello stesso indice, se malauguratamente faccio deseleziona o seleziona tutto sarebbe un bel lavoraccio riconfigurare le diverse combinazioni.

Un'altra cosa: se cancello una mod da una carriera iniziata ogni volta che ricomincio a giocare esce il messaggio che manca qualla mod ecc. ecc. è spossibile editare qualche file in modo da non far comparire più questo messaggio?

Grazie

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2020, 12:03:49 »
se le mod le tieni tutte insieme nella cartella mod e tutte abilitate il gioco le carica tutte, togliere la spunta su quelle inutilizzate serve a poco ed è farraginoso. il sistema migliore sarebbe quello di crearti delle cartelle specifiche, esempio: modmapparavenport e ci metti dentro le mod che intendi usare per quella mappa fai così per tutte le mappe che giochi. le cartelle vanno tenute fuori dal gioco e non vanno messe nella cartella mod che svuoterai completamente. quando decidi decidi di giocare la mappa X prendi le mod della cartella creata per la mappa X e le metti nella cartella delle mod (solo le mod) quando smetti con la mappa X togli le mod e le rimetti nella cartella che hai creato. questo è un sistema che non crea problemi
Veritas Temporis Filia Est

Offline Drone

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2020, 13:18:24 »
Capisco, grazie, speravo in qualcosa di più pratico e meno macchinoso ma va bene meglio che avere tutto assieme. Il problema si presenta più che altro quando vuoi sperimentare delle cose ma al limite mi preparo una cartella ad hoc per le prove.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2020, 19:10:17 »
al di la del metodo, mi pare di ricordare che per fs17 c'era una mod mi pare si chiami modmanager o qualcosa di simile che in pratica gestiva tutte le mod ed era possibile anche piccole modifiche oltre a tenere in ordine il tutto. avere la cartella delle mod piena zeppa per poi utilizzarne poche durante la partita serve solo a rallentare il gioco
Veritas Temporis Filia Est