FS22... novità!

• 164 Risposte
  • 16593 Visite

Offline Cince

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #40 il: 18 Settembre 2021, 09:12:33 »
Al momento devo dire di essere un po' deluso sul lato macchinari, ma c'è ancora tempo.
Mentre sono molto amareggiato per la confermata assenza della ModHub sulla versione Stadia...

Di questo passo, comprerò una degna versione PC, e anche il PC 😂
"Tasi e tira"
PC:
- Intel Core i7 11700 @ 2.5GHz + NH-U9S chromax.black
- 4x16GB RAM DDR4 3600 Corsair Vengeance RGB PRO
- NVIDIA GeForce RTX 3080

Offline Alberto Di Florio

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #41 il: 18 Settembre 2021, 10:35:32 »
Al momento devo dire di essere un po' deluso sul lato macchinari, ma c'è ancora tempo.
Mentre sono molto amareggiato per la confermata assenza della ModHub sulla versione Stadia...

il PC è sempre la soluzione migliore  :-\...
la delusione lato macchinari invece non ho capito da cosa deriva...puoi spiegare?
Alberto

Offline Cince

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #42 il: 20 Settembre 2021, 15:06:04 »

la delusione lato macchinari invece non ho capito da cosa deriva...puoi spiegare?

Il vantaggio di avere stadia è che posso giocarci ovunque, e mi sta facendo MOLTO comodo con il buon FS19.

Dico, attualmente dal alto veicoli proposto, stanno dando poche informazioni e quelle poche che vedo mi lasciano un po perplesso. Ok McCormik, ma Kubota, Zetor, insomma... Magari con questi marchi sostituiscono il vecchio ArmaTrac o gli Stara?, Chissà, ma se da oltre i 300 tra veicoli e attrezzi, si passa ad oltre 400 in questa versione, spererei di vedere di meglio, sia per i nuovi, che na fascia Oldtimer.
L'unica vera novità che al momento mi stuzzica è il Versatile, come qualche piccolo trattore da vigneto... Boh. Ripeto, è presto per dirlo, ma se la mia opzione sarà quella di restare su Stadia, ciò che vedo non mi sconfinfera... ::)
"Tasi e tira"
PC:

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #43 il: 20 Settembre 2021, 20:53:06 »

Il vantaggio di avere stadia è che posso giocarci ovunque, e mi sta facendo MOLTO comodo con il buon FS19.

Dico, attualmente dal alto veicoli proposto, stanno dando poche informazioni e quelle poche che vedo mi lasciano un po perplesso. Ok McCormik, ma Kubota, Zetor, insomma... Magari con questi marchi sostituiscono il vecchio ArmaTrac o gli Stara?, Chissà, ma se da oltre i 300 tra veicoli e attrezzi, si passa ad oltre 400 in questa versione, spererei di vedere di meglio, sia per i nuovi, che na fascia Oldtimer.
L'unica vera novità che al momento mi stuzzica è il Versatile, come qualche piccolo trattore da vigneto... Boh. Ripeto, è presto per dirlo, ma se la mia opzione sarà quella di restare su Stadia, ciò che vedo non mi sconfinfera... ::)

il discorso che fai ci può stare benissimo su stadia.
ti fa giocare dappertutto è vero, ma questo resta un titolo dove
se sei al pc (con o senza stadia) o sul divano (con o senza stadia) è molto meglio.
lo dico perchè personalmente non riesco a concepire 1) il gioco (per lungo tempo) in mobilità 2) farming simulator in mobilità (e parlo di farming simulatore per pc/console, non della versione mobile che è pensata ad hoc), ma questo è un mio pensiero e sinceramente se tu sei felice di giocare in mobilità a me va bene lo stesso e sono felice per te.

quanto ai mezzi continuo a non capire perchè lamentarsi delle licenze.
ad oggi è il titolo che ne ha di più e ad ogni incarnazione ne aggiunge altre.
io dubito seriamente che le licenze siano il problema più grande di questo titolo...
Alberto

Offline Cince

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #44 il: 28 Settembre 2021, 11:20:45 »

il discorso che fai ci può stare benissimo su stadia.
ti fa giocare dappertutto è vero, ma questo resta un titolo dove
se sei al pc (con o senza stadia) o sul divano (con o senza stadia) è molto meglio.
lo dico perchè personalmente non riesco a concepire 1) il gioco (per lungo tempo) in mobilità 2) farming simulator in mobilità (e parlo di farming simulatore per pc/console, non della versione mobile che è pensata ad hoc), ma questo è un mio pensiero e sinceramente se tu sei felice di giocare in mobilità a me va bene lo stesso e sono felice per te.

quanto ai mezzi continuo a non capire perchè lamentarsi delle licenze.
ad oggi è il titolo che ne ha di più e ad ogni incarnazione ne aggiunge altre.
io dubito seriamente che le licenze siano il problema più grande di questo titolo...

Stadia mi viene comodissima non tanto per la portabilità sul dispositivo mobile (dove la batteria ne risente molto), ma tra casa e ufficio, e non solo, ma anche tra uso in ufficio domestico e monitor della TV. Farming sul 50" è TANTA ROBA! :))
E sì, ho al versione PC su Steam, ma è molto meno fruibile per i miei ritmi, quindi, ci ho giocato una ventina di ore, più per test delle mod che non per altro.
Il vero problema è che Stadia resta una versione Console del gioco, ma senza MOD, e solo con i pack aggiuntivi (a pagamento).
E va bhe, me ne farò una ragione, anche perché scrivere al comprato Stadia di Google e Giants non è servito ad una cippa.

Le licenze, come già detto, è una mia paturnia, vedo con piacere che stanno centellinando le novità dei veicoli di giorno in girono, infoltendo la lunga lista d attrezzi e trattori. Spero solo di vedere qualche bella novità secondo i miei gusti. Ci spero poco, ma so comunque che mi divertirò lo stesso anche con questo FS, dato che il vecchio mi ha regalto oltre 1500 ore di gioco  :))
"Tasi e tira"
PC:

Offline Cince

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #45 il: 08 Ottobre 2021, 14:31:40 »

No, va beh, non ci credo! Lo avevo proposto alcuni mesi fa nelle MOD, ed è diventato realtà!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
ADORO!

Spererei di vedere anche il T6 (sia normale che concept) a metano! saranno di certo i miei primi trattori nella nuova campagna!
"Tasi e tira"
PC:

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #46 il: 08 Ottobre 2021, 14:34:08 »

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #47 il: 08 Ottobre 2021, 16:21:00 »
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fantastico!!!!
tra l'altro se notate nella foto della braud, vicino al capannone, c'è anche un mezzo-cervo/capriolo (sti  " >:D " da me mangiano tutta l'uva e fanno un sacco di danni chissà se mettono qualcosa di simile anche nel gioco...)
Alberto

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #48 il: 17 Ottobre 2021, 12:28:23 »

Offline FarmerMan

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #49 il: 18 Ottobre 2021, 13:52:54 »
Io comunque mi ritengo contento delle novità di quest'anno, non ho di che lamentarmi....poi per dio, ognuno vorrebbe vedere le proprie idee inserite, ma nel tutto credo che abbiano dato una bella marcia. Anche se purtroppo il tempo a disposizione per usarlo è sempre meno credo che me lo gusterò lo stesso.

Offline pietro.b

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #50 il: 19 Ottobre 2021, 15:03:59 »
Ammetto di aver avuto grossi dubbi su FS22 all'inizio, però devo ammettere che, leggendo anche delle ultime modifiche apportate, sono soddisfatto e incuriosito dalle novità e mi fa piacere che la community venga ascoltata maggiormente. Dalle immagini presentative dei vari mezzi e attrezzi sembra che abbiano curato di più anche i vari circuiti idraulici, meglio dei vari pistoni o attuatori e luci (fari/frecce) "wireless" di FS19. Sono molto curioso di vedere che effetto avrà il cambio delle marce e le nuove meccaniche di gioco sul gameplay. Peccato non ci sia qualche fiat già di base nel gioco :)).
Ormai mancano poche settimane all'uscita, sono dispiaciuto solo perchè non sono ancora riuscito ad acquistare una scheda video, quindi (se riuscirò a giocarci) dovrò utilizzare tutte le impostazioni grafiche al minimo :-[
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2021, 18:56:15 da pietro.b »

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #51 il: 19 Ottobre 2021, 15:53:39 »
E finalmente hanno deciso di permettere la modifica della lunghezza delle stagioni!!!! (o meglio dei mesi  ;D )

Sinceramente ritengo che l'avessero già in mente e lo stessero sviluppando (confortati ulteriormente dalle innumerevoli richieste delle varie community), perchè sarebbe stata insensata la season di base del gioco a 1 day-game -> 1 Month.....
Più che altro per il fieno.... mi immaginavo già i be*******ni che sarebbero partiti a causa della pioggia, robe che neanche nell'agricoltura reale  :))

Comunque alla fine ho ceduto anch'io e l'ho preordinato (oltre a ordinare anche un aggiornamento della RAM, per rendere più fluente il gioco, visto che richiedono un minimo di 8GB di RAM  ::) )
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline Cince

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #52 il: 20 Ottobre 2021, 17:08:14 »
Sì, in effetti, con le nuove centellinate novità, comincio ad essere soddisfatto pure io.
Fatto anche io il pre-ordine, ovviamente, ora aspetterò la sera del 22 Novembre per giocarci, nel frattempo, mi tolgo gli ultimi sassolini dalla scarpa con FS19 per questo mese, dove ho alcuni obbietti personali da completare, e poi, FS22 arrivo!

Tra le altre, pare che ci saranno finalmente le balle fieno tonde in almeno 3 dimensioni (foto sul profilo di twitter di Farmingsimulator)
"Tasi e tira"
PC:

Offline THOMAS96-MODDING

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #53 il: 20 Ottobre 2021, 17:22:02 »
Era ora! Che bella la texture... Sarà l'effetto del POM?  ??? ???
Pc nuovo = i7 10750h da 2,6Ghz a 5Ghz, RTX3070M da 8GB VRAM,  16Gb di Ram, 1024gb ssd
Pc vecchio=I5 2450m da 2,5Ghz a 3,1 Ghz  GT610M 2,5GB VRAM, 8Gb ram, 900gb hdd

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #54 il: 20 Ottobre 2021, 19:55:40 »
Beh beh beh... dimensioni delle balle variabili... dopo 13 anni... ognuno ha i suoi tempi :))
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #55 il: 20 Ottobre 2021, 21:14:23 »
Era ora! Che bella la texture... Sarà l'effetto del POM?  ??? ???

avete notato già che sullo sfondo c'è una bevanda energetica?
"the new frizzy spitz" recita il cartellone che campeggia su una struttura...
magari al posto del vino si può fare la bevanda energetica ed è una delle sorprese finali che vogliono riservarci...

in basso a destra invece c'è una scritta che mi pare dica "balleco"
sapete mica cosa può essere?
Alberto

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #56 il: 26 Ottobre 2021, 10:14:00 »
To Bee or not to Bee, that is the question....

Scusate, ma dopo l'ultimo blog della giants, non sono riuscito a trattenermi  :)) :)) :))
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline SamFS17

• *
  • Apprendista
  • **
    • Nessuna
« Risposta #57 il: 31 Ottobre 2021, 17:31:28 »

Offline Cince

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #58 il: 02 Novembre 2021, 14:34:42 »
Ho guardato tutti e tre i video.
Ok.
Premetto che non capisco NULLA di ciò che dice, l'unica cose mi lascia perplesso è la suddivisione dei mezzi... Il New Holland T6 nei trattori piccoli? E il T5? niente? Mah.
Ad occhio direi quindi che di nuovi trattori non ne vedremo altri, e praticamente tutti quelli presenti sul sito sono quelli definitivi...Spero di sbagliarmi.

Carina l'idea della targa modificabile, ma niente di che...

Per il resto, aspetto solo che esca! il 22 farò di sicuro una direttina Twitch per il lancio della nuova campagna. :D
"Tasi e tira"
PC:

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #59 il: 04 Novembre 2021, 20:41:12 »