il discorso che fai ci può stare benissimo su stadia.
ti fa giocare dappertutto è vero, ma questo resta un titolo dove
se sei al pc (con o senza stadia) o sul divano (con o senza stadia) è molto meglio.
lo dico perchè personalmente non riesco a concepire 1) il gioco (per lungo tempo) in mobilità 2) farming simulator in mobilità (e parlo di farming simulatore per pc/console, non della versione mobile che è pensata ad hoc), ma questo è un mio pensiero e sinceramente se tu sei felice di giocare in mobilità a me va bene lo stesso e sono felice per te.
quanto ai mezzi continuo a non capire perchè lamentarsi delle licenze.
ad oggi è il titolo che ne ha di più e ad ogni incarnazione ne aggiunge altre.
io dubito seriamente che le licenze siano il problema più grande di questo titolo...
Stadia mi viene comodissima non tanto per la portabilità sul dispositivo mobile (dove la batteria ne risente molto), ma tra casa e ufficio, e non solo, ma anche tra uso in ufficio domestico e monitor della TV. Farming sul 50" è TANTA ROBA!

E sì, ho al versione PC su Steam, ma è molto meno fruibile per i miei ritmi, quindi, ci ho giocato una ventina di ore, più per test delle mod che non per altro.
Il vero problema è che Stadia resta una versione Console del gioco, ma senza MOD, e solo con i pack aggiuntivi (a pagamento).
E va bhe, me ne farò una ragione, anche perché scrivere al comprato Stadia di Google e Giants non è servito ad una cippa.
Le licenze, come già detto, è una mia paturnia, vedo con piacere che stanno centellinando le novità dei veicoli di giorno in girono, infoltendo la lunga lista d attrezzi e trattori. Spero solo di vedere qualche bella novità secondo i miei gusti. Ci spero poco, ma so comunque che mi divertirò lo stesso anche con questo FS, dato che il vecchio mi ha regalto oltre 1500 ore di gioco