Beh domani c'è il trailer e venerdi 27 faranno vedere in live su Twitch la nuova mappa europea. (spero tanto che sia italiana
)
La season sarà senza dubbio migliore rispetto a quella del 19 contanto che Realismus fa parte di Giants.
Da quello che ho potuto vedere non ci saranno più Inizio, metà, fine primavera, estate..... Bensì i mesi Gennaio, Febbraio... Che avranno la durata di un giorno di gioco ciascuno.
Riguardo la fienagione non hanno fatto vedere nulla.
Restiamo in attesa delle news, e poi il 22 novembre è alle porte (meno di 3 mesi) 
bel trailer.mi è piaciuta l'ambientazione che pur essendo francese alla fine non offre particolari spunti per riconoscere istantaneamente la francia.
a me pareva un paesaggio abbastanza italiano per dire.
i campi pianeggianti li ho sempre amati, contento che ci siano in questa mappa.
il trailer ha purtroppo mostrato la vigna, ma non gli uliveti

:
per semplificare tutto in Giants immagino abbiano creato solo il modello da allevamento super-intensivo spagnolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sarebbe bello se qualche italiano realizzasse una mappa pugliese con ulivi (Coratina tifo per te!) leggermente più grandi...

interessanti i nuovi mezzi, bella la trebbia NH e la Braud e
molto, molto interessante la spietratrice da campo. magari si possono usare quelle pietre per muri e muretti di confine o per recintare la fattoria
o magari si possono accumulare le pietre e poi usarle per pavimentare l'area della fattoria in modalità editor a costo zero?
è interessante anche il discorso season pass.
se hanno programmato un "anno 1" forse è la volta buona che il titolo venga aggiornato dopo soli tre anni come nel caso di FS22.
avremmo comunque almeno due stagioni (non ne concepisco di più, sarebbe una perdita di tempo per Giants)
e con tre anni di tempo (con l'ultimo anno ad introdurre alcune anticipazioni del prossimo gioco, vedi la precision farming sul 19) potrebbero realizzare un motore grafico nuovo ogni volta e alzare di brutto l'asticella nel gioco e sto pensando a quanti di noi hanno sempre desiderato il terreno dinamico o altre cose.
@THOMAS96-MODDINGsì sapevo che i Realismus ora fanno parte di Giants, ma ritengo che offrire una variante più approfondita e "hardcore" della nuova Season possa essere una gradita aggiunta
massima fiducia in Giants, ho prenotato già da tempo la limited per pc tra l'altro

p.s ho appena notato che la mappa in quest'immagine è quella francese.
p.p.s voi cosa pensate?