Io anche al momento non ho avuto nessun problema "GRAVE"...
Però ho iniziato in modo "EASY"
Ho impostato le prestazioni grafiche su medio (pur avendo una gtx da 6gb e 16 gb di ram) per non avere nessun tipo di noia prestazionale (ma potrei tranquillamente farlo girare su molto alto), impostando come molto alto solo i dettagli del terreno e delle luci.
Ho iniziato la carriera "inizia da zero" e l'ho iniziata veramente da zero (cioè senza nessun magheggio economico).
Non ho nè scaricato nè installato i contenuti aggiuntivi
Non ho ancora scaricato nessuna mod
Come gameplay al momento sta andando tutto lineare, compresi i consumi di semi, carburante, fertilizzante e calce (che anzi sembra ridotto rispetto al passato), la crescita delle colture, i contratti (al momento fatto solo aratura, coltivazione e fertilizzazione).
Ovviamente non è ancora perfetto e qualche "anomalia l'ho intravista, come:
qualche "glich", come lo scaricamento della rostelmash, che compare un prolungamento di discesa dei grani sopra al tubo di scarico o i contratti di fertilizzazione che uno lo selezioni e uno te lo scarta (e così via in loop);
qualche "errore di scrittura", come la seminatrice che se usi il segnafila (indicatore di porche), fa uscire nuovamente i sassi, essendo lo stesso legato alle texture di coltivazione e aratura;
Relativamente a quello che dice MIKI1948, anch'io sto leggendo tutti i problemi sul forum ufficiale, ma alcuni problemi che scrivono io non li ho avuti (forse sono più fortunato, ma siccome succede esattamente la stessa cosa ad ogni uscita di gioco nuovo, comincio a pensare che molte lamentele siano per "dare aria alla bocca" o per qualche "azione non proprio lineare").
Concordo però come sempre con MIKI stesso sul fatto che ognuno di noi ha percezioni, idee, aspettative e quindi feedback differenti, in quanto ognuno di noi è un individuo unico.
E probilmente io sono un
Gianter inconsapevole

Relativamente all'Update
rilasciato l'update per FS22
Quindi devo riscaricare e reinstallare il gioco??

Io, visto che mi funziona, sono un po' preoccupato