ciao, come ho avuto modo di spiegarlo sia su youtube ma anche a chi me lo ha chiesto, italian hills ha un percorso ad ostacoli. quando la giants mi disse che la mappa prealpi non aveva le caratteristiche per le console, non ho mai capito il perchè e non me lo hanno voluto dire, decisi di rifare la prealpi modificandola per oltre il 60% lasciando solo il terreno vecchio e facendo attenzione a che vi fossero i presupposti per le console. la mandai alla giants come nuova mappa (italian hills) me la rispedirono indietro dicendo che era la stessa di prima cioè prealpi e di rimandarla come aggiornamento 1.0.0.1 della prealpi. la rispedii con il commento, anche per console. per le console mi hanno detto no senza dirmi il perchè. non avendo intenzioni di litigarci chiedendogli spiegazioni dei loro strani comportamenti con altre mappe piene di errori ed orrori a differenza delle mie che possono o no piacere ma dove tutto funzione perfettamente con FPS che non scendono mai sotto i 60 ho deciso di non mandare più niente alla giants, pertanto la italian hills è di fatto quella attuale in download