Raccolta fieno e consegna + parcheggio farm!

  • 2 Risposte
  • 707 Visite

Offline gas

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 16
    • Nessuna
  • Località: Fano
« il: 17 Giugno 2020, 20:16:16 »
Ciao! Ragazzi! ennesimo problema! Sul courseplay ho caricato 2 percorsi (raccolta fieno con carro autocaricante + consegna fienile), quando il carro e' pieno il trattore rimane fermo e non passa al secondo percorso per andare a scaricare e tornare per continuare il lavoro! l'altro problema e'....qual'e' la sequenza per poter parcheggiare in farm attrezzi e veicoli con autodrive....quindi facendo manovre avanti e indietro in automatico?

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2020, 09:22:09 »
Io uso molto spesso il Corseplay e non mi da problemi solitamente. Però, nel caso succedesse ti consiglio di scrivere sull'apposito sito https://github.com/Courseplay/courseplay, nella sezione ISSUES. Solitamente nel giro di qualche ora ti diranno cosa devi mandargli per capire il problema (solitamente bisogna attivare dei comandi di debug con numeri specifici durante il gioco, poi allegare il log e preferibilmente qualche foto/video). Naturalmente è preferibile scrivere in inglese e spiegare nei minimi particolari il problema. Dal sito (che è quello "ufficiale") puoi anche scaricare l'ultima versione del CP. Per l'autodrive non ti so aiutare, non l'ho mai usato

Offline gas

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 16
    • Nessuna
  • Località: Fano
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2020, 21:22:00 »
Io uso molto spesso il Corseplay e non mi da problemi solitamente. Però, nel caso succedesse ti consiglio di scrivere sull'apposito sito https://github.com/Courseplay/courseplay, nella sezione ISSUES. Solitamente nel giro di qualche ora ti diranno cosa devi mandargli per capire il problema (solitamente bisogna attivare dei comandi di debug con numeri specifici durante il gioco, poi allegare il log e preferibilmente qualche foto/video). Naturalmente è preferibile scrivere in inglese e spiegare nei minimi particolari il problema. Dal sito (che è quello "ufficiale") puoi anche scaricare l'ultima versione del CP. Per l'autodrive non ti so aiutare, non l'ho mai usato

Grazie! per il consiglio!