Sincronizzazioni giocatori si blocca al 28%.

  • 5 Risposte
  • 898 Visite

Offline Elohim1231

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Palermo
« il: 15 Giugno 2020, 22:57:26 »
E da quando ho messo 2 mod nuove non fa entrare più un mio amico. Io ho provato ha levarle ma niente e quindi noi presumiamo che quelle due mod hanno fatto baggare il mondo in multiplayer.[/img]
Codice: [Seleziona]

Offline Elohim1231

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Palermo
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2020, 23:25:59 »
Per il log non me lo fa inviare se lo volete mi date l' email e cerco di mandarvelo. ;D ;D ;D ;D

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2020, 14:44:55 »
Il LOG se vuoi lo puoi benissimo postare, è la stessa procedura del log del gioco in singleplayer, si tratta solo di un copia+incolla
Ma devi inserire il testo (tutto) e non uno screenshot
State usando un server dedicato o è uno dei due ad ospitare la partita sul suo PC ?
Se non dici nemmeno di che mods si trattava, come pensi sia possibile darvi qualche aiuto?

Offline Elohim1231

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Palermo
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2020, 01:57:03 »
Le due mods che anno fatto baggare il mondo sono: Cat Modwer Pack ModLandNet e PSM. Abbiamo creato un server hostato da me. Ho provato a dare il mondo a mio amico ma non ha funzionato. Abbiamo provato anche a creare un nuovo mondo con le stesse mods e la stessa mappa ma niente.
Il Log non me lo fa inviare. Mi crasha il il sito, non ci posso fare niente.

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2020, 02:32:08 »
Il LOG è semplice testo, è impossibile che tu non possa copiarlo ed incollarlo nel forum, leggi qui come si fa:
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=2899.0
Nei server dedicati il LOG di gioco è nel file "game.log", ma nei PC questo file non so se si genera perchè non ho mai provato a creare partite multiplayer con il PC, se non lo trovi allora il LOG è sempre nel file "log.txt"

La mod " Cat Modwer Pack" è una pessima mod, con gravi problemi, se guardi bene puoi notare che ha avuto 103 voti positivi e 263 negativi
https://www.modland.net/farming-simulator-2019-mods/packs/fs-19-cat-mower-pack.html
Le mods per giocare online NON DEVONO GENERARE ERRORI nel LOG, perciò quella credo proprio che dobbiate scartarla.
La mod "PSM" non ho idea di cosa sia...

1) Per prima cosa crea un server SENZA MODS ... se vi funziona e riuscite a giocare il problema è dovuto a quelle mods, se non vi funziona comunque il problema è nella connessione di uno dei due, e qui i motivi potrebbero essere tantissimi ed è quasi impossibile poter dire a distanza, senza conoscere linea e hardware, che cosa sia la causa.
Dovrete andare per tentativi, nel forum in altri topic sono già stati spiegati.
2) Aggiungendo mods andate sempre per gradi, mettendone poche per volta, così che in caso di problemi possiate concentrare le ricerche su poche mods.
3) Evitate di scaricare mods dai siti-spazzatura come quello, ma scaricatele solo dal ModHub ufficiale o dai principali siti di mods hosting come ModHoster.com o Yesmods.com

Offline Elohim1231

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Palermo
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2020, 15:42:35 »
OK. Senza mods funziona. Per il fatto del log, io riesco a copiarlo e incollarlo nelle risposte ma poi non lo mette.