Rieccomi di nuovo qui sul nuovo forum. Mi chiamo Alessio o agriman90, ho 27 anni e sono di Roma. Ho fatto parte già in passato dei vostri precedenti forum e voglio ringraziare lo staff, sempre disponibile nel fornire aiuto, ed il team modding che, con le loro creazioni (che utilizzo ancora tutt'oggi), mi hanno spinto ad affezionarmi sempre di più a questo gioco. Dal 2017 ho iniziato a fare qualcosa col modding, come cambiare colore alle texture, creare il dirt, esportare pezzi vari da altri trattori e applicarli su altri (come marmitte, stantuffi e filtri). Ho avuto sempre un debole per i Fiatagri ed i Landini sin da piccolo, poichè li vedevo sempre passare davanti ai miei occhi quando mi trovavo in vacanza nel paese in Abruzzo. Oltre la mia passione per Farming, sono un fan accanito di Metal Gear Solid, che ritengo una delle opere mai state create nella storia dei videogiochi e che solo un uomo come Kojima poteva mettere al mondo, e appassionato di videogiochi Playstation e Pc. Mi piace molto l'estetica del nuovo forum.
Grazie a tutti 😎