Collision Horsch Terrano 4 FX

  • 4 Risposte
  • 802 Visite

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 11 Giugno 2020, 10:37:43 »
Salve a tutti. Ho scaricato e provato l'Horsch Terrano 4 FX, veramente un bell'attrezzo. Ho notato però che le Collision della barra posteriore su cui sono messe le luci posteriori e le freccie dell'erpice sono (credo almeno) troppo "larghe" e vanno a colpire gli oggetti anche se visivamente non sono a contatto. Dato che so che la mod è uscita dal team di FSI volevo sapere se si potesse fare qualcosa per risolvere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2020, 21:38:37 »
Ciao, purtroppo occorrerebbe fare un update, ma non è possibile fare un update solo per spostare di così poco una collision, inoltre ormai è una mod già vecchia per farci un update ora.
Se vuoi la puoi modificare privatamente, aprendola e scalando un po' la collision.

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2020, 12:03:05 »
Lo farei anche ma non ho la minima idea di cosa debba fare o come modificare i valori :'(

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2020, 10:49:18 »
Se qualcuno sa che valori modificare lo ringrazio (e dove modificarli)

Offline Peppe978

  • *
  • *
  • Post: 5 656
    • Fiatagri
  • Località: Palermo
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2020, 11:56:04 »
Apri i3d in giants editor selezioni la collision che ti interessa e cambi i valori in scale da 1 1 1 metti quello che vuoi anche 0.1 0.1 0.1 salva e chiudi. Se preferisci puoi riportare tutto in zip oppure lasciare come cartella.