Salve a tutti, dato che ormai abbiamo avuto il tempo di testare molto bene questo Fs19 vorrei porvi questo sondaggio per sapere che ne pensate del prossimo capitolo di Fs che uscirà sicuramente a 2021 inoltrato. Molto probabilmente si adatterà alle nuove generazioni di console e spero abbia anche un nuovo motore grafico. Naturalmente questo richiederebbe Pc più potenti ma potrebbe portarci FINALMENTE il terreno dinamico, cosa che è mancata per troppi anni a Farming.
Io personalmente spero che amplino un po il prossimo Fs e lo rendano più realistico di com'è ora.
Qualche coltura nuova non starebbe male ma penso soprattutto ad una gestione più realistica dei campi, magari anche non rendendoli tutti uguali, dando diversità come ad esempio la qualità della terra, se argillosa, sabbiosa, soffice...e facendo in modo che influisca sul prezzo. Anche un gestione più accurata dell'irrigazione dei terreni e differenziando anche gli attrezzi: per uno che conosce l'agricoltura sa che un erpice a denti, un erpice a dischi e un erpice rotante svolgono funzioni TOTALMENTE diverse sulla terra, mentre per ora su Fs fanno la stessa identica cosa. Vista anche la diversità dei mezzi (sia di vecchi che di nuovi) mi piacerebbe anche, ad esempio, che i computer sui trattori "funzionassero" o almeno non fossero statici e che, sui trattori nuovi almeno, sia possibile installare il GPS ed utilizzarlo, così come nella realtà. Sarebbe interessante anche una gestione degli acquisti e dello shop migliorata: più personalizzazione mezzi e magari sconti temporanei su alcuni brand o prodotti addirittura di seconda mano. Una riparazione dei mezzi completamente rivista, che ti costringa a lasciare l'attrezzo dal meccanico (spingendoti anche all'acquisto di nuovi prodotti) e mezzi/attrezzi con una vita massima che una volta raggiunta ti costringa a cambiare il veicolo/attrezzo.
In riassunto, vorrei una ventata di realisticità. Poi magari le mie idee sono irrealizzabili e sto dicendo un sacco di cavolate. Però penso sia uno spunto interessante per cominciare una discussione