Esperienza solo virtuale o anche reale?

  • 3 Risposte
  • 677 Visite

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« il: 29 Maggio 2020, 11:47:50 »
Hai esperienza con la vera agricoltura, con macchinari reali, e come si fanno davvero le lavorazioni dei campi ?
Oppure la tua esperienza è solo "virtuale" giocando con Farming-Simulator e imparando dal web tramite video e siti vari ?

Eri appassionato di agricoltura e relativi macchinari anche prima di conoscere Farming-Simulator, o la passione ti è cresciuta poi dopo grazie al gioco?

Offline SamFS17

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 168
    • Nessuna
  • Località: provincia di Bergamo
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2020, 22:17:35 »
mio zio ha quache prato di fronte a casa di mia nonna infatti propio in questi giorni stiamo facendo fieno , i mezzi sono : BCS 630 ,BCS 606 con ranghinatore Molon 120, mini imballatrice CAEB mp 550 su cingolato e CARON 870

Offline Valestone

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 200
    • Claas
  • Località: Savigliano (CN)
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2020, 17:50:50 »
Cresciuto nelle cascine degli zii.
Imparato molto con l'osservazione che ho inziato a mettere a frutto solo da alcuni mesi dove aiuto saltuariamente un cugino.

Mi diverte molto confrontare la fisica reale con quella del gioco (Con le Balle ad esempio sono "affascinato" dalla loro palleggiabilità nel gioco  >:D :)) infatti uso solo rimorchi con autoloader, perchè non ritengo possibile la loro movimentazione come nella realtà)
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline moro187

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 146
    • Fiatagri
  • Località: Teramo
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2020, 23:25:13 »
fin da bambino ho messo il sedere su un trattore, quindi da sempre appassionato ! farming l'ho scoperto quando avevo circa 20 anni... le mie esperienze sono prima reali ( ho un fiat 100.90 DT ed una Laverda 3300 AL ) dopo anche virtuali !