Mettersi in contatto con modder

  • 4 Risposte
  • 589 Visite

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 27 Maggio 2020, 21:35:46 »
Salve a tutti, spero che il titolo sia soddisfacente. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sapesse come mettersi in contatto con i modder di FS19. Forse sono stupido io che non trovo modi o mail, quindi volevo sapere se qualcuno nel forum sapesse dove posso cercare un contatto. Mi sono posto la cosa dopo aver notato un problema con una mod del ModHub ufficiale e vorrei farla presente. Grazie per l'attenzione

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2020, 21:52:36 »
Purtroppo tramite il ModHub non c'è modo di mettersi in contatto direttamente con i modder autori delle mods pubblicate, questo per ovvie ragioni di sicurezza e per evitargli di ricevere tonnellate di spam vario, e purtroppo manca anche la sola possibilità di poter lasciare un feedback (a parte il voto) o di poter inviare una segnalazione.

L'unica cosa che si può fare, è cercare se quel modder ha un suo sito web, o forum, o pagina Facebook, ecc. tramite cui potergli scrivere.
Non sempre ma a volte nel ModHub alcuni autori hanno un loro logo visibile sopra le foto, a fianco della scritta "Mod Powered By:", e cliccandolo si viene indirizzati alla loro pagina web.

Diversamente, si può solo cercare con Google se si trova qualche altra via...


Di che mod si tratta? (Nome e Link)
Può essere che si tratti di un modder conosciuto dal nostro Team, o da qualche utente del Forum, o magari potrebbe anche essere lui stesso un utente di questo Forum.

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2020, 22:17:26 »
Io ho notato che il BVT T-Rex, mod realizzata da un modder abbastanza noto sul ModHub (ho visto ha pubblicato molte cose), quando viene calato, il rullo posteriore che in teoria dovrebbe potersi muovere adattandosi al terreno (quindi muoversi in verticale) rimane invece fisso facendo pendere tutto l'attrezzo in avanti.

Questo è il link del ModHub: https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=it&mod_id=124347&title=fs2019

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2020, 11:49:37 »
Non ho facebook sinceramente (e non avevo intenzione di farlo). Vedrò che fare. Grazie comunque