Mod growthcontrol e Mod plant growth times con la Season

  • 6 Risposte
  • 682 Visite

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« il: 27 Maggio 2020, 13:15:49 »
Giorno, qualcuno sa usare la mod growthcontrol, o la mod plant growth times? gioco con la season!
« Ultima modifica: 27 Maggio 2020, 16:50:16 da - BlackDragon - »

Offline Fabio Balconi

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 27
    • Fendt
  • Località: Vimercate
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2020, 13:58:04 »
ciao se usi la season mod non credo che funzionino le altre, la season fa tutto lei perciò rischi magari di mandarle in conflitto. comunque attendi risposte da altri per conferma.

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2020, 15:03:10 »
sul sito  relismus modding   è spiegato che  season va in conflitto con tutte le mod che controllano il meteo,le crescita delle piante,la crescita degli animali,il prezzo dei prodotti  se  non sono aggiornate per funzionare assieme alla season

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2020, 15:31:38 »
sul sito  relismus modding   è spiegato che  season va in conflitto con tutte le mod che controllano il meteo,le crescita delle piante,la crescita degli animali,il prezzo dei prodotti  se  non sono aggiornate per funzionare assieme alla season
Ciao! Grazie per la risposta, me lo immaginavo! Sai dirmi come aggiornarle insieme alla season?

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2020, 16:43:41 »
Non puoi farlo tu, lo dovrebbero fare gli autori di quelle mod perchè solo loro le conoscono a fondo, e ammesso che ci sia una soluzione non lo fanno perchè con la Season non servono a nulla dato che le stesse cose le gestisce già lei.
Sono cose incompatibili per forza, o ne usi una o ne usi un'altra.


Ho modificato il titolo del topic, la prossima volta che trovo ancora un topic intitolato così a casaccio ("mod") lo rimuoverò...
Per un corretto utilizzo del forum e per buon senso, dal titolo del topi deve potersi capire di cosa parla il topic.

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2020, 16:52:52 »
Non puoi farlo tu, lo dovrebbero fare gli autori di quelle mod perchè solo loro le conoscono a fondo, e ammesso che ci sia una soluzione non lo fanno perchè con la Season non servono a nulla dato che le stesse cose le gestisce già lei.
Sono cose incompatibili per forza, o ne usi una o ne usi un'altra.
grazie mille per la risposta! Per il momento mi tengo la season. Ma la mod harvest more che ti triplica la resa del raccolto, triplica il latte, triplica la produzione dei animali, va in conflitto con la season? Perché nel file log non ho trovato errori riguardo a questo. Poi volevo sapere se harvest more+ fertilizzazione campo, funzionano insieme per avere una resa migliore! Non so se mi sono spiegato!

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2020, 21:36:11 »
Sono tutte mod che "fanno a pugni" con il concetto che sta alla base della Season, ossia portare realismo in Farming.
Non vorrei sembrare scortese ma credo tu non abbia ancora ben chiaro cos'è e come funziona la mod Season...
Se quelle mod funzionano o meno con la Season non te lo saprei dire, ma date le loro funzioni dubito fortemente che possano funzionare bene assieme, perchè come ti è già stato detto la mod Season va a modificare quasi tutti i parametri del gioco.
Quelle che vorresti usare sono tutte mods da utilizzare per modificare il gioco di default.

Prova e vedi... ma se devi giocare con delle mod che ti rendono tutto più facile, tanto vale che la Season la lasci perdere.