Non hai indicato nessuna configurazione.
900€ è un ottimo budget per un bel PC gaming, hai praticamente l'imbarazzo della scelta dei pezzi.
Questa è una configurazione suggerita in linea di massima...
CPU: Intel Core i7;
Scheda Madre: Dipende dal processore che sceglierai e dalle tue esigenze, c'è l'imbarazzo della scelta, io mi trovo molto bene con le MSI;
RAM: 16GB DDR4 ad elevata frequenza (attento alla compatibilità con la scheda madre);
Scheda video: una GeForce GTX con 6GB di memoria video GDDR6 (per una RTX andresti fuori budget), anche qui io per mia esperienza mi trovo bene con le MS;
SSD: 2 SSD, uno per Windows e uno per tutto il resto, c'è ampia scelta, suggerisco SanDisk o Kingstone;
Case: uno del tipo Midi Tower ATX, non troppo strano, con un frontale pratico, che abbia nel frontale almeno una ventola per aspirare aria, e l'alimentatore montato a basso in modo che possa aspirare aria da sotto il case (aria fresca), e non da dentro il case. Coi case la qualità considera che va di pari passo con il prezzo, non guardare quelli troppo economici. Belli e anche utili quelli che permettono di vedere l'interno da un lato;
Alimentatore: Dipende da cosa metti nel PC, per conservare una discreta tolleranza, e avere un alimentatore che possa andare bene anche per futuri update hardware, stai su un 650W. Prendine uno modulare, ti permettono di attaccare solo i cavi che ti servono e non avere una mega matassa di cavi da dover sistemare e nascondere.
La scelta è molto ampia e tantissimi sono i prodotti validi, difficile consigliare un prodotto in particolare