Acquisto DLC

  • 2 Risposte
  • 652 Visite

Offline gianalfy

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 38
    • John Deere
  • Località: Colico
« il: 23 Maggio 2020, 18:07:32 »
Vorrei acquistare tutti i DLC usciti fino ad ora per FS19
Non posso usare STEAM in quanto il mio FS19 originale è quello in scatola con DVD accluso, quindi quando vado a selezionare i prodotti STEAM mi dice prima di acquistare il gioco......... :-[

A questo punto resta il MODHUB ufficiale ma mi sorge un dubbio
Con STEAM se cambio il PC o riformatto i miei acquisti li ritrovo con il MODHUB è lo stesso?

Forse è una domanda sciocca ma rimpiango le PLATINUM edizioni del 13 e del 15 e del 17 che ti mettevano in uno stesso DVD tutte le espansioni....

Un saluto

G.L.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2020, 18:22:18 »
dipende da come sei organizzato, io per esempio conservo in un disco che funge da archivio tutti i giochi e i vari DLC acquistati da giants da fs15 all'attuale con tutte le patches, le chiavi di attivazioni. se formatti il disco, cambi pc hai sempre tutto conservato reinstalli il tutto inserisci le key tutto qua. qualora invece non ti organizzi così devi conservare le key ricevute al momento dell'acquisto e in caso di cambio pc devi riscaricarteli dalla giants e devi avere le key. se invece ti piace steam puoi attivare il gioco anche se quello in DVD, ti chiederanno il seriale
Veritas Temporis Filia Est

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2020, 12:00:47 »
No il ModHub funziona come un semplice shop, e dal momento che non richiede un login per fare gli acquisti non tiene nessuna cronologia personale, perciò una volta scaricati gli installer dei DLC sta a te conservarli in un posto sicuro (su una chiavetta USB, su un CD, o su un altro hard-disk)
Idem per le KEY di attivazione che vengono inviate tramite email, conviene stamparle e conservarle in un posto sicuro.

Riguardo l'attivazione di un gioco in DVD su Steam per aggiungerlo alla propria libreria di giochi, la possibilità c'è ma non per tutti i giochi, la key di FS19 in versione retail (DVD) ad esempio non può essere attivata anche su Steam.