Agrifull 90 senza fari

  • 8 Risposte
  • 1297 Visite

Offline Ale Ghido

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Fiatagri
  • Località: Lumezzane (BS) + San Martino della Battaglia (BS)
« il: 21 Maggio 2020, 10:09:28 »
Ciao ragazzi, come state? spero tutti bene visto anche il periodaccio. ho scaricato 2 giorni fa la Mod. dell'Agrifull, ma ha un grosso problema, così come altre mod, non gli vanno le luci, faccio per premere F "comando per accendere le luci" ma non ne vogliono sapere di accendersi. qualcuno sa cosa bisogna fare? avete riscontrato anche voi questo problema? fatemi sapere.
Ale

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2020, 11:13:56 »
dove hai scaricata la mod? versione? autore? la mod sicuramente ha un bug guarda se l'autore ha rilasciato una versione patchata
Veritas Temporis Filia Est

Offline Ale Ghido

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Fiatagri
  • Località: Lumezzane (BS) + San Martino della Battaglia (BS)
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2020, 11:28:21 »
dove hai scaricata la mod? versione? autore? la mod sicuramente ha un bug guarda se l'autore ha rilasciato una versione patchata

Ciao Miki, la Mod la ho scaricata da qui  http://www.farmingsimulator19mods.com/agrifull-90-s-v1-0-fs19/ è stata rilasciata da pochissimo, non credo ci siano altri aggiornamenti. in tal caso mi consiglieresti un sito dove scaricare delle belle Mod? Ale

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2020, 11:34:37 »
sito tarocco con mod per lo più tarocche tranne quelle che rubano dal modhub ufficiale
Veritas Temporis Filia Est

Offline Ale Ghido

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • Fiatagri
  • Località: Lumezzane (BS) + San Martino della Battaglia (BS)
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2020, 11:41:42 »
infatti avevo intuito che non era quello ufficiale, ma uno tarocco, ho trovato un pò di Mod che non sono male, altre invece che ho scartato anche perchè proprio non comparivano nel gioco.

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 810
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2020, 11:09:27 »
Lascia perdere quel sito, come diceva Miki sono solo mod taroccate/rubate, ad esempio quell'Agrifull è il 110/90 di Peppe con la configurazione del 130 cv (filtro alto e specchietti retrovisori allungati), dove gli è stata fatta una reskin.

A parte la penosa immagine nel negozio, foto palesementre presa usando come soggetto un modellino scala 1:32, ma di seguito ti lascio quello che ho trovato oltre ad un leggero calo di prestazioni una volta che carichi la mod:

ti lascio la parte del penoso Log che esce fuori caricando la mod: è evidente che l'autore ha usato la stessa pratica dei macellai nei film horror, prendendo (probabilmente rubando) pezzi di mod qua e la e creando un suo personale Frankestein:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


qui alcune orrende screen in confronto con il decisamente ben fatto originale 110/90 di Peppe:

in questa foto puoi notare i particolari che ti ho evidenziato, filtro alto e specchietti retrovisori, appartenenti alla configurazione 130/90 del 110 di Peppe:



Scritta 90S di pessima qualità, il cofano presenta il problema di trasparenza della griglia se visto dal retro, le texture non usano il nuovo sistema FS19 che simula i diversi materiali ma sembrano derivare dall'FS15



Bracci di sollevamento uguali, se non per gli occhielli in punta, al 110/90 ma con la texturizzazione di dubbia fattura, il terzo punto preso dal JD7810 dell'FS15 ricolorato.



e per chiudere in bellezza questa carrellata di foto del Frankestain di FS19: Ruote staccate dai mozzi, infatti la mod si presenta con una carreggiata più larga ma la gommatura è quella standard del 110/90, non ci sono gli attacchi che trattengono i bracci durante le oscillazioni laterali oltre ad dubbio colore della vite senza fine che regola l'altezza del braccio sollevatore di desta; gli attacchi dei tubi dinamici sono di bassissima fattura, non hanno particolari come ci hanno abituato i modder e la stessa Giants.



giudizio: una mod che poteva dare una ventata di novità, ma che di nuovo ha portato solo un log pieno di errori e cali prestazionali (anche se non evidentissimi ma ci sono).

voto finale: non pervenuto
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2020, 12:37:56 »
ehh non ci sono parole, mi domando perchè molti continuano a scaricare da qualunque sito tutto ciò che li attira o dalle foto o dai nomi. al momento l'unico sito dove si possono scaricare le mod di una certa qualità è il modhub giants ma anche qua qualche mod malfatta viene pubblicata, ma sono dei casi isolati. secondo me gli unici siti visitabili sono quello dei realismus e lsmodcompany il resto sono pattumiere
Veritas Temporis Filia Est

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #7 il: 26 Maggio 2020, 11:33:35 »
Ottima analisi, bravo Luca  ;)

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 810
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2020, 19:48:37 »
Grazie, se queste piccole analisi possano aiutare qualcuno, ben venga.  ;)
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti