Lavoro Giants

  • 3 Risposte
  • 656 Visite

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 20 Maggio 2020, 16:21:33 »
Salve a tutti, questo post è solo per esporvi una mia curiosità. Allora io sono uno che, da quando con questo FS19 le canne dell'olio hanno avuto un significato ne sono diventato "ossessionato" :)). Ad esempio, quando devo utilizzare un attrezzo con un determinato trattore presto molta attenzione che abbia abbastanza prese e che non rimangano canne dell'olio penzolanti (quando succede mi infastidisce). Ho notato però che, lasciando stare le mod che, anche se alcune sono fatte molto bene e hanno tutto il sistema idraulico ben definito ed, anche se solo esteticamente, funzionante, alcuni attrezzi originali del gioco (come ad esempio alcuni carri per raccogliere l'erba) non presentano la minima traccia di sistemi idraulici che invece dovrebbero esserci. Forse è solo una mia fissazione ma volevo sapere: che ne pensate voi?
Secondo me si sarebbe anche potuto fare (per i trattori soprattutto, magari quelli vecchi tipo il 1300 di cui sono anche in possesso nella realtà) varie personalizzazioni magari dando la scelta all'utente di quante canne dell'olio montare

Offline m160

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 53
    • Nessuna
  • Località: Piani di Artavaggio
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2020, 09:12:41 »
Gli attrezzi originali che arrivano dal 17 sono rimasti invariati, non sono stati purtroppo aggiornati con i tubi dell'olio

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2020, 15:44:52 »
Ricordatevi che la "Manual Attach" è una mod ed è uscita DOPO la creazione di FS19, e in Giants non possono modificare il gioco per correre dietro a tutte le mods che ci sono, è perciò inevitabile che a volte col modding occorra accettare dei compromessi.
Il gioco di default non prevede la gestione dei tubi idraulici (TUBI non "canne"...) da parte del giocatore, perciò per Giants in FS19 questo non era un dettaglio indispensabile.
Certo i mezzi e gli attrezzi derivati dalle passate versioni di Farming avrebbero potuto aggiornarli e rivederli almeno un po', ad esempio aggiungendo le tubazioni a quelli che ne erano ancora sprovvisti in gioco, ma fino a prima che uscisse la Manual Attach quello dei tubi era solo un dettaglio grafico.
Idem per la PTO, non erano parte integrante della simulazione, (parlo di gioco di default).


Cambiando un attimo discorso, quando create dei topic non mettete titoli a casaccio, che titolo è "Lavoro Giants" ??
Da titolo si dovrebbe poter capire il tema del topic.
« Ultima modifica: 26 Maggio 2020, 23:00:39 da - BlackDragon - »

Offline pietro.b

  • *
  • Apprendista esperto
  • **
  • Post: 220
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2020, 18:34:09 »
Sì hai ragione, potevo fare di meglio con il titolo. Scusatemi

Per il discorso dei tubi idraulici e la PTO (dato che è stata nominata) a mio parere aggiungono un tocco di realisticità, poi magari non tutti osservano o sono interessati a quei particolari. Penso solo che magari, come dicevi tu, potevano rivedere i modelli dato che, sempre a mio parere, vedere alcuni attrezzi (parlo di quelli di default) con impianti idraulici ben fatti e realistici e altri in cui è completamente assente sembra un po un lavoro lasciato a metà. Poi vabbè non è una cosa fondamentale o una priorità del gioco credo