Giants editor

  • 32 Risposte
  • 2462 Visite

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« il: 19 Maggio 2020, 12:49:35 »
Buongiorno, ieri sera ho avuto problemi con giants. Quando lo aprivo si chiudeva da solo, e cosi ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo. Da quando ho scaricato l ultimo aggiornamento(prima avevo 8.0.1. se non erro), quando vado per estrarre la mappa, la voce mappa non mi da piu l icona di giants. Come mai? Poi ieri sera prima di scoprire questa cosa, ero riuscito ad aprire la mappa con giants, e diceva che dovevo installare il gioco nelle preferenze. Che significa? Ho scaricato il gioco da epic games

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2020, 12:57:03 »
questi problemi nascono quando si installano e si disinstallano programmi senza ripulire il file di registro del S.O. a volte va tutto bene a volte succedono queste cose, inoltre dipende anche dal sistema operativo in uso. io ho la 8.2 installata quando è uscita e non ho nessun problema, ci passo 5/6 ore al giorno aprendo chiudendo salvando ecc. vi sono alcune cartelle in APP_data e in utenti\nometuo\appdata\local, roaming dove vi sono alcuni files e cartelle giants verificare che non vi siano doppioni fra le 2 versioni
Veritas Temporis Filia Est

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2020, 12:59:27 »
Grazie della risposta. Ora vedo di sistemare e in caso ti faccio sapere. Ho il 64bit comunque

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2020, 13:04:40 »
Scusami ma non ho queste cartelle io. Su utenti-nome mio ho tante cartelle tranne quelle che mi hai detto.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2020, 13:05:57 »
se non avessi 64bit non funzionerebbe, sistema operativo intendevo windows 7,8,10 io ho win7 Ultimate e me lo tengo caro caro anche se ufficialmente non avrà più aggiornamenti e supporti, meglio così. gli aggiornamenti microsoft sono come l'aids se li conosci le eviti >:D 8)
quelle cartelle e files le crea l'installazione dell'editor e anche del gioco una si chiama giants_package

scusa ma il gioco è acquistato o scaricato
Veritas Temporis Filia Est

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2020, 13:08:39 »
Ho win10. Comunque quelle cartelle che dici, non ci sono. Ho installato io male giants?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2020, 13:10:48 »
nel messaggio precedente ti ho messo la foto
Veritas Temporis Filia Est

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2020, 13:19:21 »
Ora ho visto..... scaricato da epic games! Che è tipo steam

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2020, 13:25:14 »
ciao, la mia consulenza finisce qui perchè acquisto solo dal sito giants, quindi ho il mio gioco che gestisco io non installo client ecc. comunque potrebbe essere una sovrapposizione di file. disinstalla tutto quello che c'è di giants editor, pulisci con ccleener il registro cerca file e cartelle dell'editor elimina riavvia il PC e reinstalla l'editor prelevandolo dal sito GDN della giants
https://gdn.giants-software.com/downloads.php
Veritas Temporis Filia Est

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2020, 13:26:56 »
Perfetto, grazie mille:)

Offline - BlackDragon -

  • *
  • *
  • Post: 3 178
    • Challenger
  • Località: Piacenza
« Risposta #10 il: 19 Maggio 2020, 14:19:12 »
Per gestire in modo facile le disinstallazioni, prova la versione freeware di Revo Uninstaller

https://www.revouninstaller.com/it/revo-uninstaller-free-download

Dopo aver disinstallato il programma, in automatico effettua una scansione del registro e delle cartelle di Windows per pulire tutto quello che le funzioni di uninstaller dei software rimossi non eliminano

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #11 il: 19 Maggio 2020, 14:23:18 »
Ciao grazie! Io uso lobit che è la stessa cosa:)

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #13 il: 19 Maggio 2020, 15:03:53 »
Ciao! Il punto è che non ho il file log di giants. Ho letto vari commenti ma non mi trovo con le cartelle.

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #14 il: 19 Maggio 2020, 17:44:33 »
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ciao, la mia consulenza finisce qui perchè acquisto solo dal sito giants, quindi ho il mio gioco che gestisco io non installo client ecc. comunque potrebbe essere una sovrapposizione di file. disinstalla tutto quello che c'è di giants editor, pulisci con ccleener il registro cerca file e cartelle dell'editor elimina riavvia il PC e reinstalla l'editor prelevandolo dal sito GDN della giants
https://gdn.giants-software.com/downloads.php

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2020, 18:04:19 »
hai praticamente un log di errori non te li evidenzio perchè in pratica è tutto un errore, quello più significatvo una mappa del 17 scompattata nella cartella mod nel tentativo di fare cosa?
Veritas Temporis Filia Est

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #16 il: 19 Maggio 2020, 18:12:29 »
Ora ho cancellato 2 cartelle a mano dell editor, poi ho disinstallato il resto con lobit. Che in teoria cancella qualsiasi file del programma. Avevo provato la mappa fs17 per vedere se con quella giants funzionava. Ora comunque ho il log pulito. Come prestazioni del pc, posso lavorare senza problemi con giants?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2020, 18:22:07 »
il PC!! diciamo che sei nei limiti certo non per giocare con tutti i vari filtri e risoluzioni massime ma puoi giocarci settando con compromessi intanto non attivando i vari antialias, ecc. disabilita le ombre e avrai un 30% di FPS in più, come ti ho detto se giocavi con quello di epic sicuramente meglio quello che avrai nel pc direttamente
Veritas Temporis Filia Est

Offline gianlu90

  • *
  • Ortolano
  • *
  • Post: 74
    • Nessuna
  • Località: vicenza
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2020, 18:28:02 »
Infatti quelle pochissime volte che riesco aprire la mappa con giant, mi viene fuori che devo impostare il percorso dell installazione del gioco nelle preferenze. Voglio fare un tentativo..... se ti faccio entrare nel mio pc da remoto, hai voglia/hai tempo per disinstallarmi bene epic games e fare tutto ciò che serve?

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2020, 19:32:05 »
proprio oggi ho fatto le pulizie ho disinstallato teamviewer e teamspeak per disinstalare il client vai in pannello controllo disinstalla programma selezioni tutto ciò che riguarda epic e farming poi fai una pulizia prima con windows pulisci il disco C poi con ccleneer e sempre con ccleneer fai la pulizia, analizza, pulisci. poi verifichi che non vi siano cartelle e file in giro poi vai in windows, la cartella clik su regedit e cancelli tutte le chiavi di registro relativi a Epic Giants faming simulator, fai attenzione a dove metti le mani in regedit, se non sai lascia stare dovrebbe aver pulito ccleneer a questo punto riavvia il pc comunque da remoto preferisco non mettere mani perchè se io o tu hai un balzello di connessione facciamo la frittata
Veritas Temporis Filia Est