problema salvataggio

  • 3 Risposte
  • 986 Visite

Offline lore04t

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • John Deere
  • Località: italia
« il: 16 Maggio 2020, 18:21:49 »
ciao a tutti ormai da 10 giorni che non mi funziona il gioco , quado vado sul savegame che devo aprire clicco continua per andare nella mod list del gioco  e mi si chiude il gioco  ritornado sulla schermata iniziale del desktop del mio pc , sono entrato nel log del gioco e ho tolto le mod che mi davano errore , sperando che fosse cambiato qualcosa sono andato ad aprire il gioco e mi si crasha ancora cliccando il salvataggio , ritornato sul log ho visto la scriita nella parte finale del log Warning: Missing l10n 'input_SV_ACTIVATE_SERVICE'
  Warning: Missing l10n 'input_SV_SET_MARKERS'
vi posto il log
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
« Ultima modifica: 16 Maggio 2020, 19:05:01 da lore04t »

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2020, 18:43:01 »
il gioco va in cerca di una mod scaricata direttamente attraverso il gioco e che adesso per qualche motivo non trova più nella cartella delle mod e siccome quando si scaricano direttamente resta il link del modhub ora lui cerca di riportarti li per riscaricare la mod
Veritas Temporis Filia Est

Offline lore04t

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 11
    • John Deere
  • Località: italia
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2020, 19:11:38 »
no allora  il le mod erano a meta e non c'era la fine del log , ho modificato il post e ho il problema cioè  Warning: Missing l10n 'input_SV_ACTIVATE_SERVICE'
  Warning: Missing l10n 'input_SV_SET_MARKERS'

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2020, 21:02:41 »
il warning ti dice che manca l'input su quei 2 comandi sinceramente è la prima volta che vedo quel warning penso comunque che non sia la causa del problema
Veritas Temporis Filia Est