Balle fasciate

  • 5 Risposte
  • 1184 Visite

Offline Sandro150

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 21
    • Massey Ferguson
  • Località: Chieri
« il: 15 Maggio 2020, 19:01:14 »
Ciao a tutti, volevo modificare una cosa del gioco se e possibile. Vorrei impostare che quando fascio le balle di erba esse non diventino insilato ma rimangano erba. Semplicemente fasciarle per evitare che si decompongano con il passare dei giorni.  Secondo voi si può?  Grazie mille

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2020, 19:35:51 »
forse non hai capito lo spirito e la filosofia del gioco nel senso che quelle cose che vorresti modificare se le hanno fatte così ci sarà pure un motivo. comunque sia che tu giochi con le mappe originali sia con mappe mod per modificare i liquami devi cambiare tutti i parametri degli allevamenti per le balle che restano erba è contro la realtà le balle di erba o le fasci e diventano insilato oppure le fai di fieno e restano di fieno l'erba imballata o meno dopo un pò marcisce
Veritas Temporis Filia Est

Offline Sandro150

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 21
    • Massey Ferguson
  • Località: Chieri
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2020, 19:51:30 »
Caro Miki 1948 ho letto alcune tue risposte anche ad altre persone. Ti consiglio di fare un po' meno il superiore perché mi stupisce che ancora nessuno ti abbia mandato a quel paese. Cmq chi ha creato il gioco a mio parere che faccio la agricoltore da 35 anni capisce bene poco di agricoltura,a di questo e delle cose ideali del gioco ci sarebbe da parlarne per giorni e giorni. Se io voglio modificare certi parametri e solo per rendere il gioco più realistico perché non e possibile che dopo 4 giorni di gioco con la stalla piena la vasca dei liquami sia già piena. Secondo non mi sembra proprio reale che l' erba fasciata diventi insilato perché secondo il mio alimentarista della mia reale cascina l insilato e una cosa e l erba fasciata e tutta un altra ed ha le caratteristiche simili a dare l' erba fresca ai miei animali. Perciò mi sarebbe piaciuto pere rendere il gioco più reale fare rimanere le balle fasciate fieno e non insilato che lo produciamo già nelle trincee. Addio!

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2020, 20:57:19 »
non meriti neanche la risposta, io rispondo a seconda dell'intelligenza delle domande, vediamo cosa ti risponderà qualcun'altro visto e considerato che sono il solo a rispondere e non mi sento superiore a nessuno ma nemmeno inferiore. e poi tanto per chiarire, cosa c'era di presuntuoso nella risposta??
Veritas Temporis Filia Est

Offline Peppe978

  • *
  • *
  • Post: 5 656
    • Fiatagri
  • Località: Palermo
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2020, 21:37:28 »
Ciao a tutti, volevo modificare una cosa del gioco se e possibile. Vorrei impostare che quando fascio le balle di erba esse non diventino insilato ma rimangano erba. Semplicemente fasciarle per evitare che si decompongano con il passare dei giorni.  Secondo voi si può?  Grazie mille


Tutto si può modificare del gioco, basta usare gli scripts.
Questo genere di script per le modifiche che voresti fare tu non non esiste, però rimane sempre la possibilità di crearne uno personale e fare nel gioco ciò che si vuole.

Offline Sandro150

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 21
    • Massey Ferguson
  • Località: Chieri
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2020, 21:57:24 »
Grazie mille del consiglio Peppe978 vedo se riesco a fare qualcosa.