[PS4] Domanda su contratti

  • 4 Risposte
  • 1383 Visite

Offline Danifarmer

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Trento
« il: 15 Maggio 2020, 08:49:05 »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del gioco, e gioco su ps4. Ho iniziato la terza opzione di carriera (pochi soldi e nessuna proprietà), ho ultimato da poco due contratti noleggiando i mezzi. Consegnando la merce del contratto (balle di insilato e colza) ho ricevuto del denaro per la vendita (una somma di euro 14000 in due missioni) e inoltre mi hanno pagato l'importo del contratto decurtato dell'affitto dei mezzi. La domanda è se è normale essere pagati per la consegna della merce del cliente (i famosi 14000 euro) grazie a tutti
« Ultima modifica: 15 Maggio 2020, 09:02:08 da Danifarmer »

Offline AgricoltoreScemo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 7
    • New Holland
  • Località: Lecce (LE)
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2020, 09:28:07 »
Premetto che non ne capisco molto.
Credo sia tutto normale, un po' come quando ti paga la merce "in più" quando finisci di mietere per un contratto.
-Simone

Offline Danifarmer

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Trento
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2020, 11:36:23 »
La cosa strana è che sembra che incasso l'intero importo della vendita. Ho incassato 11000 euro per la vendita di 2 carichi e mezzo di balle per insilato (oltre ai 6900 del contratto)  è strano che incassi così tanto per la vendita di prodotti non miei

Offline Salvatore_

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 14
    • Nessuna
  • Località: Feltre (BL)
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2020, 15:24:22 »
Ciao, i contratti finiscono di solito al 90% di quello che tu fai quindi il 10% del raccolto quando scarichi diciamo l'ultimo carico vanno a te. Praticamente è l'avanzo del raccolto, che se vuoi te lo puoi anche immagazzinare sul tuo silos prima di accettare la fine del contratto. Non so se mi sono spiegato  ;D
Comunque è normale.

Offline Altair

  • *
  • Dilettante