[PS4] Domanda su contratti

  • 4 Risposte
  • 1383 Visite

Offline Danifarmer

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Trento
« il: 15 Maggio 2020, 08:49:05 »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del gioco, e gioco su ps4. Ho iniziato la terza opzione di carriera (pochi soldi e nessuna proprietà), ho ultimato da poco due contratti noleggiando i mezzi. Consegnando la merce del contratto (balle di insilato e colza) ho ricevuto del denaro per la vendita (una somma di euro 14000 in due missioni) e inoltre mi hanno pagato l'importo del contratto decurtato dell'affitto dei mezzi. La domanda è se è normale essere pagati per la consegna della merce del cliente (i famosi 14000 euro) grazie a tutti
« Ultima modifica: 15 Maggio 2020, 09:02:08 da Danifarmer »

Offline AgricoltoreScemo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 7
    • New Holland
  • Località: Lecce (LE)
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2020, 09:28:07 »
Premetto che non ne capisco molto.
Credo sia tutto normale, un po' come quando ti paga la merce "in più" quando finisci di mietere per un contratto.
-Simone

Offline Danifarmer

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Trento
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2020, 11:36:23 »
La cosa strana è che sembra che incasso l'intero importo della vendita. Ho incassato 11000 euro per la vendita di 2 carichi e mezzo di balle per insilato (oltre ai 6900 del contratto)  è strano che incassi così tanto per la vendita di prodotti non miei

Offline Salvatore_

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 14
    • Nessuna
  • Località: Feltre (BL)
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2020, 15:24:22 »
Ciao, i contratti finiscono di solito al 90% di quello che tu fai quindi il 10% del raccolto quando scarichi diciamo l'ultimo carico vanno a te. Praticamente è l'avanzo del raccolto, che se vuoi te lo puoi anche immagazzinare sul tuo silos prima di accettare la fine del contratto. Non so se mi sono spiegato  ;D
Comunque è normale.

Offline Altair

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 7
    • Nessuna
  • Località: Ronchi dei Legionari
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2020, 22:41:46 »
Se non avessi letto la domanda l'avrei posta io. Io mi sono accorto di questa cosa proprio oggi. Ho accettato un contratto per la raccolta delle barbabietole da zucchero, visto che non ho il macchinario (troppo costosi) l'ho noleggiato. Mi hanno dato anche un camion con rimorchio e ci ho aggiunto un mio trattore e un carrello. Alla fine mi hanno dato i 30000 Euro del contratto più altri 27000 per il carico di barbabietole eccedente. Comunque ottimo per fare un po' di cassa