aiuto con luci

• 4 Risposte
  • 959 Visite

Offline pakerista

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« il: 06 Novembre 2017, 22:26:17 »
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto.... ho duplicato un capanno che ho nel piazzale che ha sia le luci esterne che i neon appesi interni... ho duplicato i fari esterni e funzionano correttamente, quelli interni invece uno funziona regolarmente, gli altri invece sono sempre accesi, da cosa può dipendere? la stessa cosa mi succede con dei lampioni posizionabili che ho inserito con l'editor...
Grazie in anticipo per l'aiuto ^-^

Offline pakerista

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2017, 21:52:58 »
Aggiornamento: il problema con il capanno l'ho risolto, resta il problema dei lampioni che sono posizionabili ma ho preferito inserirli con l'editor che restano sempre accesi...

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2017, 07:34:05 »
prima di tutto, edifici con luci, animazioni porte cancelli se vengono duplicati devono essere cambiati i nomi nel file animatedobjects.xml altrimenti danno errori e non funzionano come devono. quando si installano oggetti posizionabili  con l'editor bisogna modificare l'oggetto in quanto nel loro zip hanno tutto il necessario per funzionare in una certa maniera. se installati con l'editor vanno sistemati gli scripts, i percorsi di file e cartelle ecc. altrimenti come in questo caso restano sempre accese
Veritas Temporis Filia Est

Offline pakerista

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2017, 18:59:56 »
Grazie mille, adesso controllo...

Offline Taliesin

• *
  • Apprendista
  • **
    • Claas
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2018, 12:45:04 »
scrivo qui per non aprire un nuovo topic, dato che la mia domanda riguarda sempre le luci, se ho sbagliato lo tolgo.
la mia domanda è: Ho inserito con giants editor una luce di lavoro ad un trattore, qualcuno mi può spiegare i passaggi da fare per far in modo che si accenda? grazie!