MAIALI, SONO SPARITE PATATE E BARBABIETOLE

  • 29 Risposte
  • 1859 Visite

Offline rickyrambo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 27
    • Same
  • Località: Verona
« Risposta #20 il: 17 Maggio 2020, 20:10:43 »
Ok Miki, anche con la tua mappa Preapls lo fa questo errore, ho provato
Si raccoglie ciò che si ha seminato!

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #21 il: 17 Maggio 2020, 20:18:47 »
è vero ho provato sulla ravenport con la season non compaiono BB e patate senza sì. però riflettiamo la season modifica totalmente il gioco è probabile che l'alimentazione dei maiali sia modificata. bisogna fare un giro sul sito realismus e verificare perchè se fosse un errore si bloccherebbe il gioco o comparirebbe sul log invece niente è tutto ok secondo me non è un bug
Veritas Temporis Filia Est

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #22 il: 17 Maggio 2020, 20:48:05 »
spiegazione del "mistero" la season modifica totalmente il gameplay e tutta la gestione animali, senza la season gli animali in pratica non hanno bisogno quasi di niente e i maiali mangiano di tutto fra cui BB e patate. con la season spariscono le icone delle suddette perchè i maiali sono diventati più esigenti la loro alimentazione con la season cambia totalmente e non mangiano più le patate e le BB ma solo il loro mangime PIG FOOD che lo acquisti o lo prepari con i miscelatori. ti ho fatto perdere tempo inutilmente
Veritas Temporis Filia Est

Offline rickyrambo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 27
    • Same
  • Località: Verona
« Risposta #23 il: 18 Maggio 2020, 08:49:32 »
Tranquillo Miki, nessuna perdita di tempo, credevo fosse un bug invece non lo è, ora è chiaro anche per altri utenti che magari hanno sempre ignorato questa cosa, tutto risolto dunque, anche i maiali ora fanno gli schizzinosi! :)) :)) :))

Grazie mille dell'aiuto, ricomincerò una nuova partita, felice a Minibrunn

Ciao a tutti
Si raccoglie ciò che si ha seminato!

Offline rickyrambo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 27
    • Same
  • Località: Verona
« Risposta #24 il: 18 Maggio 2020, 11:04:40 »
spiegazione del "mistero" la season modifica totalmente il gameplay e tutta la gestione animali, senza la season gli animali in pratica non hanno bisogno quasi di niente e i maiali mangiano di tutto fra cui BB e patate. con la season spariscono le icone delle suddette perchè i maiali sono diventati più esigenti la loro alimentazione con la season cambia totalmente e non mangiano più le patate e le BB ma solo il loro mangime PIG FOOD che lo acquisti o lo prepari con i miscelatori. ti ho fatto perdere tempo inutilmente

Però pensandoci è un peccato, anche perchè ora coltivare le barbabietole o le patate perde un po di senso e di valore se non servono più ad alimentare i maiali.
Peccato davvero
Si raccoglie ciò che si ha seminato!

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #25 il: 18 Maggio 2020, 12:57:07 »
basterebbe modificare lo script dell'alimentazione maiali della seasons, appena posso guardo, intanto ho fatto uno script season per le stagioni dei pioppi che rimanevano sempre verdi. ti faccio sapere
Veritas Temporis Filia Est

Offline rickyrambo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 27
    • Same
  • Località: Verona
« Risposta #26 il: 19 Maggio 2020, 07:55:30 »
Grazie mille Miki, sei un grande, proverò sicuramente anche io a capire come fare a modificare lo script dell'alimentazione maiali della seasons...anche perchè nella realtà i maiali mangiano avidamente patate e barbabietole...d'latronde sono maiali! :))
Si raccoglie ciò che si ha seminato!

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #27 il: 19 Maggio 2020, 08:12:39 »
ciao frena l'entusiasmo!!! >:D c'è un motivo pratico per cui i maiali con la season cambiano l'alimentazione, essendo questa insieme ad altri parametri la vita, salute, ingrasso ecc. ecc. onde evitare do dover scrivere altre migliaia di righe di codici si sono semplificati la vita con questo sistema. per ridare ai maiali il vecchio cibo ovviamente unito al nuovo bisogna scrivere una nuova season in quanto parametri, codici è tutto legato fra loro oltre al fatto che i valori da inserire sono a noi poveri mortali quasi del tutto sconosciuti. 
Veritas Temporis Filia Est

Offline rickyrambo

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 27
    • Same
  • Località: Verona
« Risposta #28 il: 19 Maggio 2020, 17:38:37 »
ciao frena l'entusiasmo!!! >:D c'è un motivo pratico per cui i maiali con la season cambiano l'alimentazione, essendo questa insieme ad altri parametri la vita, salute, ingrasso ecc. ecc. onde evitare do dover scrivere altre migliaia di righe di codici si sono semplificati la vita con questo sistema. per ridare ai maiali il vecchio cibo ovviamente unito al nuovo bisogna scrivere una nuova season in quanto parametri, codici è tutto legato fra loro oltre al fatto che i valori da inserire sono a noi poveri mortali quasi del tutto sconosciuti.

Se l'intento era quello di frenare l'entusiasmo ci sei riuscito  :(
Si raccoglie ciò che si ha seminato!

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #29 il: 19 Maggio 2020, 18:06:11 »
le barbabietole crei un punto vendita tipo zuccherificio imposti un buon prezzo e le vendi li
Veritas Temporis Filia Est