foto contest tematico

  • 5 Risposte
  • 812 Visite

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« il: 06 Novembre 2017, 21:05:16 »
salve vorrei esprimere la mia opinione circa la scelta del foto contest uni-tematico circa marca e lavorazione questo comporta un appiattimento delle fotografie nel senso che gira e rigira sono tutte uguali. la mia opinione sarebbe quella di ritornare alla libera scelta circa marca dei mezzi e tipo di lavorazioni :'(
Veritas Temporis Filia Est

Offline fcelsa

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 113
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2017, 09:28:01 »
Lo staff è ancora in pieno dibattito riguardo allo screen contest, difficile accontentare tutti, ma la cosa certa è che da mesi ormai è un appuntamento molto apprezzato dagli utenti, fa parte ormai di questa community e sarebbe un peccato non trovare soluzioni per promuoverlo, migliorarlo ed allargare a più partecipanti questo divertente contest.
Rimanere fossilizzati sulle stesse regole è sbagliato ed è necessario anche ascoltare l'opinione degli utenti, tuttavia nell'incertezza del momento, con tanti impegni per il passaggio alla nuova piattaforma è stato deciso di proporre una variante, almeno per questo mese, poi vedremo come evolvere, ma la mia personale opinione è che sicuramente sarà divertente variare di mese in mese alternando sfide completamente libere ad altre molto restrittive.
Ogni nuova idea è la ben venuta!


Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2017, 14:07:05 »
concordo!!
Veritas Temporis Filia Est

Offline FarmerBoy

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 102
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2017, 14:45:07 »
Secondo me si potrebbe fare che si dice una mappa e il brand, le lavorazioni a tema libero

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2017, 20:12:31 »
Beh comunque la restrizione sulla mappa è difficile da applicare... in quanto per chi gioca da portatile ecc.. è difficilissimo usare mappe quali (la prima che mi viene in mente per esperienza) la Belgique Profonde... Comunque nessuna idea è da scartare...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline Matthew Fiatagri

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 438
    • Fiatagri
  • Località: (VE)
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2017, 17:24:51 »
Secondo me va bene prefissare un marchio, ma sarebbe meglio lasciare il tema della lavorazione libero.
W. le trattrici Italiane!!!
La mia azienda virtuale: https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1610.0