Multiplayer

  • 1 Risposte
  • 719 Visite

Offline Dea

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 2
    • Nessuna
  • Località: Campania
« il: 09 Maggio 2020, 12:46:08 »
Buongiorno sono qui per richiedere una cosa, io ho comprato questo. Gioco insieme ad altri miei 5 amici e vogliamo. Giocare tutti insieme e fin qui tutto bene però io che ho avviato la partita (amministratore) se non sono online loro non possono giocare a quella fattoria ora la mia domanda è :è possibile fare tutti amministratori così chiunque vuole può giocarci anche solo e farla andare avanti mentre gli altri non ci sono? Ho letto un poco sul gruppo e si potrebbe fare comprando un server giusto? Oppure ho capito male? Inoltre quanto costerebbe? Ed è possibile poi far giocare più di 6.persone su quel server affittato? Grazie a tutti in anticipo

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2020, 18:34:42 »
io non gioco molto specialmente in multi, mi dedico ad altro in farming. se avete un server in affitto ognuno può entrare e giocare anche da solo magari accordandosi con gli altri su lavori da fare, unica cosa che non possono fare gli altri giocatori e spendere soldi a meno che o sono tutti amministratori, o l'amministratore fornisce loro un gruzzolo oppure ognuno ha la sua farm
Veritas Temporis Filia Est